Miriam Leone, infondate le voci di matrimonio con il nuovo fidanzato Paolo Cerullo

Miriam Leone, infondate le voci di matrimonio con il nuovo fidanzato Paolo Cerullo
Il Gazzettino Il Gazzettino (Cultura e spettacolo)

Per ora pare di no.

Smentite le voci secondo cui l'attrice avrebbe deciso di sposarsi con il suo nuovo fidanzato Paolo Cerullo, musicista e performer che vive a Milano.

Matrimonio in vista per Miriam Leone, attrice ed ex miss Italia?

In seguito ha avuto una relazione con Matteo Martari, modello e interprete, conosciuto sul set della serie televisiva "Non uccidere".

Ne parlano anche altre fonti

Sappiamo che in passato è stata legata per diversi anni a Boosta dei Subsonica e poi al collega attore Matteo Martari. Ma nessun riferimento all’attuale compagno e, secondo il gossip, presto sposo. (RADIO DEEJAY)

Il matrimonio di Miriam Leone e Paolo Cerullo dopo pochi mesi d’amore (Foto). Miriam Leone si sposa? Ma se è fidanzata con Paolo Cerullo da pochi mesi? (Ultime Notizie Flash)

Il settimanale diretto dal Alfonso Signorini, però, parla di nozze certe che i due starebbero già organizzando a Milano. Devi attivare javascript per riprodurre il video. (Today)

L'attrice ha passato le giornate tra le mura domestiche senza trucco e, così facendo, è riuscita a sentire un senso di libertà. La Leone si è scattata un selfie in primo piano con il sole che le illumina solo una parte del viso, appare senza veli, senza trucco e con il volto leggermente sudato. (Donna Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti