PAPA FRANCESCO DIRETTA VIDEO ROSARIO 1 MAGGIO/ Da oggi mese di preghiera contro Covid

PAPA FRANCESCO DIRETTA VIDEO ROSARIO 1 MAGGIO/ Da oggi mese di preghiera contro Covid
Il Sussidiario.net ESTERI

Un Rosario no-stop di un mese per chiedere la fine della pandemia Covid: comincia tra poco la maratona di preghiera voluta da Papa Francesco.

Vito Mancuso: pregare non serve/ “Rosario Papa?

Così Papa Francesco ha scelto – cominciando da oggi 1 maggio e chiudendo lui stesso il prossimo 31 maggio – di ribadire la centralità della preghiera e dell’affidamento a Dio del periodo di massimo pericolo mondiale dalla fine della Seconda Guerra Mondiale

di Silvana Palazzo). (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altre testate

Papa Francesco reciterà il Rosario per invocare la fine della pandemia da Covid-19, in diretta dalla Basilica di San Pietro, sabato 1 maggio alle ore 18:00. Il 1° e il 31 maggio sarà Papa Francesco ad aprire e chiudere la preghiera, presso la Madonna del Soccorso all'interno della Basilica di San Pietro e presso la Cappella Gregoriana dove sono conservate le reliquie di San Gregorio di Nazianzeno. (Tv Fanpage)

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % Una giornata di grande devozione nei confronti del Santo calabrese più conosciuto e amato nel mondo». (Corriere di Lamezia)

“Con la preghiera del Rosario”, spiega la nota del dicastero pontificio – ogni giornata del mese è caratterizzata da un’intenzione di preghiera per le varie categorie di persone maggiormente colpite dal dramma della pandemia“. (L'Occhio)

Il Rosario di Papa Francesco per invocare la fine della pandemia, orario del 1 maggio

Papa Francesco: modificato l’ordinamento giudiziario. Nuovo Motu proprio di Francesco che modifica l’ordinamento giudiziario dello Stato della Città del Vaticano. Papa Francesco pregherà il Rosario per invocare la fine della pandemia, 1° maggio: ecco dove seguirlo in TV. (Papaboys 3.0)

Io l'ho presa e l'ho fatta alzare dal divano, le ho detto di vestirsi per andare via" Lì, con un'amica, incontra i quattro giovani di Genova, tra cui il figlio di Grillo, e iniziano a ballare. (Yahoo Notizie)

Per il resto cambia parecchio, per chi sente di essere solo un’eminenza e non più un pastore Il secondo l’attribuzione al tribunale ordinario della giurisdizione in materia delle cause penali ai porporati. (AGI - Agenzia Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr