Twitch silenzia i Metallica alla BlizzCon: il risultato è divertentissimo

Twitch silenzia i Metallica alla BlizzCon: il risultato è divertentissimo
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Ed è soprattutto per questo è decisamente curioso che perfino l’account ufficiale di Twitch Gaming sia stato costretto ad agire in tal senso.

Per celebrare l’occasione, Blizzard ha anche invitato i Metallica, storico gruppo heavy metal statunitense, ad esibirsi in un emozionante concerto.

Durante la BlizzCon c’è però stata l’occasione di svelare il remake di Diablo II, a distanza di 20 anni dall’uscita dello storico secondo capitolo

Al posto del concerto heavy metal è stata infatti mandata in onda una bizzarra musichetta folk. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri media

Ieri sera, 19 febbraio 2021, è andata in onda la cerimonia di apertura della BlizzCon Online 2021. Dopo la presentazione delle novità dedicate a World of Warcraft, Diablo, Hearthstone e della nuova Blizzard Arcade Collection, l'evento ha proposto un'esibizione dei Metallica. (Multiplayer.it)

Diversi streamer hanno sempre riprodotto almeno in live musica di sottofondo, oltre a film disponibili su Amazon Prime Video the current state of Twitch: the official Twitch Gaming channel cut off the live Metallica concert to play 8bit folk music to avoid DMCA pic. (Tom's Hardware Italia)

Nel corso dell’esibizione dei Metallica su Twitch, in occasione del BlizzCon, è successo qualcosa di veramente incredibile. Il fatto che la performance dei Metallica su Twitch sia stata censurata non ci stupisce affatto (Tech Princess)

Twitch silenzia i Metallica alla BlizzCon: il risultato è divertentissimo

Potrete seguire la live all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android Se i clamorosi leak delle scorse ore venissero confermati, la cerimonia d'apertura della BlizzCon 2021 sarà davvero ricca di novità. (Multiplayer.it)

Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. (metalitalia.com)

Per celebrare l’occasione, Blizzard ha anche invitato i Metallica, storico gruppo heavy metal statunitense, ad esibirsi in un emozionante concerto. Durante la BlizzCon c’è però stata l’occasione di svelare il remake di Diablo II, a distanza di 20 anni dall’uscita dello storico secondo capitolo (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr