Amici: grave lutto per Alessandro Cavallo. La cognata Erika aveva solo 33 anni

Bigodino.it CULTURA E SPETTACOLO

La finale di Amici 20 aveva visto Alessandro Cavallo come finalista.

La donna si chiamava Erika Zecca, ed era sposata con Vincenzo Cavallo, il fratello dell’ex volto del talent show di canale 5.

La donna, purtroppo, e morta a causa di una malattia degenerativa.

Nella finale di Amici 20 la cognata aveva commentato la mancata Vittoria di Alessandro con queste parole: “Hai vinto tu per tutti

Purtroppo, la cognata del ballerino pugliese è passata a miglior vita all’età di soli 33 anni. (Bigodino.it)

La notizia riportata su altri media

E’ morta la cognata del ballerino pugliese: Erica Zecca, 33 anni, sposata con il fratello di Alessandro, Vincenzo, con il quale aveva avuto 2 bambini. In un’intervista a Verissimo, Alessandro aveva raccontato che era stata sua cognata a convincerlo di proseguire il suo percorso nella danza. (Teleclubitalia.it)

Dopo ‘Amici 20’ Alessandro Cavallo aveva detto: “Come sapete Karl Sydow mi ha voluto per il suo progetto Broadway Milano e nello specifico per lo spettacolo ispirato a Dirty Dancing Come detto, la cognata 36enne di Alessandro Cavallo gli era al suo fianco in ogni momento. (Caffeina Magazine)

Il ballerino ha perso la cognata Erica di 36 anni. Alessandro Cavallo ha perso la sua adorata cognata. Anche, il ballerino di Amici 20 era particolarmente legato a lei, visto che l’aveva sopportato durante la sua partecipazione nel talent di Amici di Maria De Filippi (Gogo Magazine)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Alessandro Cavallo (@alessandro_cavallo). L’intero paesino di Latiano si è stretta intorno alla famiglia visto che la donna è morta per un brutto male da cui combatteva da un po’ (Ck12 Giornale)

Grave lutto per Alessandro Cavallo. Purtroppo è venuta a mancare a soli 33 anni la cognata del danzatore pugliese: Erica Zecca. (GossipTvMagazine)

Amici, Alessandro ed Erika: un legame particolare. Alessandro Cavallo era legatissimo alla cognata L’ex concorrente della Maria De Filippi, è stato raggiunto dal grave lutto: la perdita di Erika, sua cognata, di soli 36 anni. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr