Entro fine mese la firma di Dybala con la Juventus. Cifre e dettagli del rinnovo della Joya

Entro fine mese la firma di Dybala con la Juventus. Cifre e dettagli del rinnovo della Joya
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

E la Gazzetta dello Sport di oggi torna a parlare con virtuale certezza dell’imminente rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus.

Tempi, dettagli e durata - Tempi maturi, dicevamo

Una trattativa lunga e complessa, ma che nelle ultime settimane si è incanalata sui giusti binari e che ora è pronta per essere formalizzata.

Entro fine mese la firma di Dybala con la Juventus.

Cifre e dettagli del rinnovo della Joya. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Bavaresi e ‘Blanços’ hanno senz’altro disponibilità maggiori della Juventus, disponibilità in grado di convincere Rudiger a lasciare Londra dopo cinque anni Parliamo di Antonio Rudiger, esploso anni fa alla Roma prima di affermarsi a livello internazionale in quel di Londra, sponda Chelsea. (CalcioMercato.it)

Secondo quanto riporta il media marsigliese, Le Phocéen, l'ex juventino sarebbe finito ai margini del progetto sportivo di Sampaoli. La prospettiva, adesso, sarebbe quella di un trasferimento in prestito, su di lui ci sarebbe l'interesse di diversi club di Serie B (ilBianconero)

Si tratta di Weston McKennie: l’americano ha saltato la partita di questa notte degli USA contro Panama a causa di un problema fisico. Con ogni probabilità il tecnico toscano chiederà uno sforzo a Bentancur, affiancandolo a Locatelli, schierando Cuadrado e Bernardeschi sulle fasce. (CalcioMercato.it)

Bivio Juventus per il gioiello: tripla pista e cessione immediata

Ironia della sorte, una situazione quasi all’opposto, di quando lasciò la Juventus. Dal suo ritorno alla Continassa, il tecnico livornese si è ritrovato a disposizione una rosa giovane, con grandi qualità fisiche, ma spesso ancora. (ilBianconero)

Si tratta in pratica del doppio di quanto percepisce Federico Chiesa alla Vecchia Signora Paulo Dybala, così come Lorenzo Insigne, ha il contratto in scadenza con il suo attuale club. (AreaNapoli.it)

E proprio dei blucerchiati vi abbiamo parlato nell’ambito di uno scambio molto interessante. E le piste sul tavolo non mancano: Cagliari, Sassuolo e Sampdoria, infatti, restano alla finestra e fiutano il colpo. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr