Serie B, 19^ giornata: l’Ascoli cala il poker a Terni e inguaia Lucarelli

SerieBnews.com SPORT

Nell’anticipo del venerdì del diciannovesimo turno, l’Ascoli espugna d’autorità Terni con un sonoro 2-4 che mette nei guai la formazione umbra. Al Liberati di Terni gol e spettacolo nell’anticipo del diciannovesimo turno del campionato cadetto.

Grazie a questa affermazione l’Ascoli sale a quota 29 punti, mentre la Ternana resta ferma a 23

LEGGI ANCHE > > > Ascoli, triplo colpo subito: c’è anche Bellusci dal Monza (SerieBnews.com)

La notizia riportata su altre testate

Al 'Liberati' i bianconeri calano il poker; riparte la corsa playoff in una serata magica. A segno Maistro (doppietta), Caligara e Baschirotto (TernanaNews)

Defendi 5), Boben 5, Sorensen 5, Celli 5 (dal 31’ s.t. Salzano s.v. (TernanaNews)

La mediana opposta però appare una spanna sopra, quantomeno nella serata odierna). Palumbo 5,5 generosa la prova fornita dal regista rossoverde. Tuttavia è proprio sulla linea mediana che i rossoverdi faticano enormemente a prendere le misure agli avversari. (TerniToday)

di Redazione Picenotime. venerdì 14 gennaio 2022. Il terzino destro dell'Ascoli Federico Baschirotto, dopo la prima rete in cadetteria, ha parlato nella sala stampa dello stadio "Liberati" al termine del match vinto contro la Ternana nella 19esima giornata del campionato di Serie B (picenotime)

Le pagelle dei protagonisti a cura della redazione di PianetaSerieB.it:. TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli 5,5; Ghiringhelli 5,5 (dal 36′ Defendi 5,5), Boben 5,5, Sørensen 5,5, Celli 5 (dal 76′ Salzano 6); Paghera 5,5 (dal 36′ Proietti 5,5), Palumbo 5,5; Partipilo 6 (dal 76′ Peralta 6,5), Falletti 7, Mazzocchi 6, Donnarumma 6,5 (dal 66′ Pettinari 5,5). (pianetaserieb.it)

'Ascoli si arrampica in zona playoff mentre la Ternana continua a galleggiare a metà classifica. Leali è attento in un paio di circostanze e l'Ascoli passa con Maistro, fantastico nell'esecuzione di un piazzato dal limite dell'area. (La Repubblica)