Revolut: quota 53 nuovi token listati sulla piattaforma

Revolut: quota 53 nuovi token listati sulla piattaforma
Cryptonomist ECONOMIA

Il nostro obiettivo in Revolut è creare una super app finanziaria e con ciò intendiamo supportare qualsiasi prodotto finanziario che riteniamo di poter rendere 10 volte più veloce, 10 volte più semplice, 10 volte più sicuro o 10 volte più economico.

Le criptovalute sono un’ottima scelta per centinaia di migliaia di clienti e crediamo di poterle rendere 10 volte più semplici e 10 volte più sicure”

Durante la campagna di otto settimane dei New Tokens Tuesday, Revolut ha aggiunto 32 nuovi token nell’app, portando la sua offerta a 53 criptovalute supportate. (Cryptonomist)

Su altri media

"Le criptomonete costituiscono un'asset class nuova e per questo è difficile stabilirne il valore o comprenderne le fluttuazioni", ha messo in chiaro Goldman Sachs. In effetti, hanno precisato gli analisti di Goldman Sachs "potrebbe benissimo essere il contrario": è plausibile che, con l'aumento delle valutazioni crescano le speculazioni e, di conseguenza, gli utenti partecipi alla rete (Milano Finanza)

I piccoli HODLer continuano ad accumulare. Nel frattempo, le ultime cifre relative all’attività degli investitori hanno prodotto dei risultati sorprendenti Il prezzo di BTC arriva alla "più grande offerta di sempre". (Cointelegraph Italia)

Ecco la lista aggiornata con tutte le ultime novità. (HelpMeTech)

Blockchain: cos'è, come funziona, tecnologia e applicazioni

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Nei capitoli che seguono vedremo nel dettaglio cos'è la blockchain, come funziona, quali risvolti tecnologici può avere e come è possibile utilizzare la blockchain per le attività quotidiane. Blockchain e criptovalute. (Punto Informatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr