Ecco quali sono gli errori banalissimi che commettiamo ogni giorno in cucina mentre cuciniamo e non solo

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Dunque smettiamo di mescolare troppo ciò che abbiamo in padella e iniziamo a mescolare ogni tanto quando è necessario.

Mescolare troppo. Alcuni di noi in cucina hanno la tendenza a mescolare troppo spesso gli ingredienti che abbiamo in padella.

In realtà avviene il contrario, mescolare troppo non aiuta la cottura e non riduce i tempi.

Ecco quali sono gli errori banalissimi che commettiamo ogni giorno in cucina mentre cuciniamo e non solo

pirulina FIT, il nuovo integratore che fa perdere peso in pochi giorni SCOPRI IL PREZZO. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri media

Una vera e propria opera di bontà super rapida. Prepara per un pranzo super veloce la pasta del tassista: gustosa, molto saporita e rapida, perfetta per chi va sempre di fretta! (Mamma Style)

Leggi anche: Pasta e lenticchie cremosa | Perfetta per le giornate fredde. leggi anche: La pasta e lenticchie con pancetta un piatto classico e sprint! (RicettaSprint)

Cuciniamo insieme la pasta al forno in 15 minuti. Pratica da preparare e non ha nulla da invidiare alla canonica pasta al forno, per la quale impieghiamo molto più tempo per prepararla. (RicettaSprint)

Grazie a piccole scanalature nell’impasto, durante la cottura la pasta piatta assume forme tridimensionali. Fusilli, conchiglie o penne sono formati di pasta molto amati, che hanno un limite: richiedono sacchetti o scatole di dimensioni notevoli per l’imballaggio. (Wired Italia)

Valida alternativa alla classica pasta al tonno pomodorini e olive, anche per realizzare questo primo vi serviranno pochi ingredienti e tutto a basso costo. Aggiungete i capperi dissalati e saltate il tutto per un tutto, mescolando per avere un sapore uniforme (RicettaSprint)

Tagliate a cubetti il tonno fresco, dopo aver eliminato la pelle e le altre parti di scarto e tamponatelo delicatamente con carta assorbente per asciugarlo. A questo punto unite il tonno fresco, sfumate con il vino bianco secco, regolate di sale e coprite, proseguendo la cottura sempre a fuoco dolce (RicettaSprint)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr