Inter corre ai ripari: 15 milioni per la difesa e scippo a zero al Napoli

Inter corre ai ripari: 15 milioni per la difesa e scippo a zero al Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero SPORT

L’Inter si prepara ad affrontare il mercato con un occhio attento ai giovani talenti e alle occasioni a parametro zero. Tra i nomi più interessanti per rafforzare la rosa nerazzurra secondo Tuttomercatoweb c’è quello di Juma Bah, promettente difensore centrale del Real Valladolid. Classe 2005, Bah è nato in Sierra Leone e si è già imposto come titolare nella squadra spagnola, collezionando dieci presenze in stagione. (Minuti Di Recupero)

La notizia riportata su altre testate

Questo non sarebbe accaduto con Kvaratskhelia su quella fascia. Neres sempre più titolare? Farne a meno è impossibile, tra gli esterni azzurri è quello che dialoga meglio con Lukaku. (CalcioNapoli1926.it)

L'ormai ex capitano bianconero è stato messo fuori progetto dalla dirigenza già dai primi giorni di gennaio. Prima di tentare l'affondo per un nuovo rinforzo, va risolta la questione Danilo . (Tuttosport)

Ha parlato soprattutto del Napoli Gaetano Fontana, allenatore del Gubbio ed ex calciatore (anche del ‘Ciuccio) a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. (Terzo Tempo Napoli)

Juventus, caos Danilo: non si aspettava di allenarsi da solo. C'è la richiesta di Giuntoli al Napoli

Svolta Napoli-Danilo? La Juve esce allo scoperto per il sostituto Ad oggi non c'è nessun contatto ufficiale tra i due club e anche il Napoli è ovviamente in attesa perché l'arrivo eventuale di un nuovo centrale potrebbe anche avvicinare Danilo con la società bianconera che potrebbe aprire all'addio. (Tutto Napoli)

La redazione di News.Superscommesse.it ha raggiunto in esclusiva Andrea Mandorlini. L’ex calciatore nonché allenatore, nativo di Ravenna, ha espresso il proprio pensiero sul derby di Supercoppa Italiana, su alcune protagoniste della Serie A e sulla condizione di alcune delle sue ex squadre. (Terzo Tempo Napoli)

Andrà via dalla Juventus, con ogni probabilità entro la fine di gennaio. Che una volta capito che a Torino non c'è futuro, ha scelto di andare al Napoli, di raggiungere Conte, che lo ha messo in cima alla lista dei desideri. (Calciomercato.com)