U&D, Massimiliano Mollicone: “Giacomo Czerny? Pensavo scegliesse Carolina”

U&D, Massimiliano Mollicone: “Giacomo Czerny? Pensavo scegliesse Carolina”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone su Vanessa Spoto: “É la mia versione al femminile”. Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto, che di recente ha confessato che il tronista la fa diventare pazza, formano ormai coppia fissa e sono pronti a parlare di convivenza

Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone parla di Samantha Curcio: “Fa scaturire in me l’istinto di protezione”. Massimiliano Mollicone, come già anticipato, ha dichiarato ai microfoni di MondoTv 24 di aver instaurato con i suoi colleghi di trono un rapporto speciale, in particolare con Samantha Curcio. (Lanostratv)

Su altri media

La Di Padua ha incontrato anche la ex del cavaliere, Ida Platano e tra di loro c’è stato un profondo confronto. Potrebbe interessarti: Uomini e donne: Riccardo ha lasciato Roberta Di Padua (SoloDonna)

La conoscenza con Eleonora Perrone dopo Uomini e donne procede a gonfie vele. Nicola Vivarelli e Eleonora Perrone dopo il programma stanno continuando a vedersi e hanno deciso di trascorrere insieme qualche giorno Nonostante Uomini e donne sia finito da quasi un mese, i due pare si stiano frequentando ancora e tra di loro tutto sembra procedere a gonfie vele. (Formatonews)

Lo scherzo di Martina. Potrebbe interessarti: Uomini e donne: chi è il nuovo tronista Giacomo? E i due ragazzi, sebbene facciano progetti seri e concreti, sanno perfettamente che sono due ingredienti che non possono assolutamente mancare (SoloDonna)

Mollicone (FdI) : “Le confederazioni tra partiti non hanno mai portato bene”

L’ex fidanzato di Belen Rodriguez quindi aggiunge: certe segnalazioni fanno parte del programma virgola non della vita reale Simone smentisce Valentina. Ma Simone ribadisce a tal riguardo un concetto: le chat fanno parte del gioco del programma. (SoloDonna)

E ho incontrato Ida”. Pare infatti che Roberta ha scritto un messaggio a Riccardo, dove gli ha detto di essere molto dispiaciuta per come sono finite le cose tra di loro, e lui non le ha mai concesso una risposta. (Yeslife)

Il leader della Lega torna sulla proposta fatta agli altri partiti di governo. (LaPresse) “Che le forze del centrodestra che hanno deciso di sostenere Draghi abbiamo scelto di confederarsi per avere più peso specifico rispetto a Pd e M5S hanno fatto bene, Meloni e gli altri leader del centrodestra hanno dichiarato che sono due piani diversi e quindi non c’è nessuna fibrillazione”, ha spiegato Federico Mollicone, deputato di Fratelli d’Italia. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr