Il marito di Mara Venier spiega come sta: “Può mangiare solo liquidi”

Per fortuna il suo non è un problema invalidante, solo molto, molto sgradevole”

Questo vuol dire, come racconta il marito, che la Venier può mangiare solo liquidi e ha difficoltà a parlare.

Un vero incubo per Mara Venier che ha rimosso l’impianto ai denti ma che ha subito una paresi facciale.

Sappiamo tutti cosa è accaduto a Mara Venier ma è Nicola Carraro, il marito della conduttrice, ad entrare nel dettaglio e spiegare come sta. (Ultime Notizie Flash)

Ne parlano anche altri giornali

Mara Venier non condurrà la prossima puntata di “Domenica In”. Paura per Mara Venier, in ospedale con la flebo: «Ho perso sensibilità viso, bocca e gola». Nei giorni scorsi, Mara Venier ha postato una foto su Instagram che ha fatto preoccupare i follower. (Internapoli)

Il chirurgo spera davvero di non dover intervenire”, ha raccontato la Venier che tuttavia spera di poter tornare in onda già da domenica 20 giugno Cosa è accaduto a Mara Venier. Un vero e proprio incubo quello che sta vivendo Mara Venier. (atuttonotizie)

Nicola Carraro ha parlato delle sue condizioni di sua moglie, Mara Venier, dopo il secondo intervento e la paresi ufficiale. Da alcuni giorni Mara Venier sta combattendo contro una paresi facciale causata da un impianto che le ha lesionato un nervo. (Notizie.it )

Le dichiarazioni del marito Nicola Carraro. Mara Venier e i problemi di saluta in seguito all’operazione ai denti. In questi giorni, nonostante il forte dolore era stata a stessa Mara Venier ad informare i fan di quello che le sta accadendo. (GossipTvMagazine)

il racconto del marito Nicola. “Bisogna aspettare almeno un mese o un mese e mezzo prima di capire se Mara recupererà la sensibilità al volto“. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier). (L'Occhio)

La conduttrice della domenica Mara Venier, tanto amata dagli italiani, è stata ricoverata in ospedale a Roma per un serio problema causato da un impianto dentale messo lunedì scorso. Mara Venier scrisse un post con foto, sul social instagram raccontando la sua avventura (laProvinciaOnline.info)