Milano Fashion Week: i designer emergenti da conoscere in 3 punti (più 1)

Milano Fashion Week: i designer emergenti da conoscere in 3 punti (più 1)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Milano Fashion Week e designer emergenti: non solo conferme di nomi già noti nel panorama della nuova generazione di creativi, ma anche debutti e novità interessanti Se si escludono i tanti brand affermati che costellano il calendario della Milano Fashion Week, i nomi nuovi, tra designer che debuttano o ritornano con presentazioni (anche fuori dalla schedule ufficiale), sfilate ed eventi non sono poi così pochi, come si sente spesso dire. (Vogue Italia)

Ne parlano anche altre testate

Volti puliti, tra natural make-up e soft beauty: questa è l’estetica che vedremo espressa con convinzione nella primavera estate 2025, in base a quanto visto sulle passerelle a Milano durante la Fashion Week (Alberta Ferretti in primis). (la Repubblica)

Una tela perfetta, rigorosamente luminosa, su cui i vari elementi si posano per la Primavera Estate 2025 orchestrandosi tra loro e dando vita, così, ad accordi talvolta irriverenti, talvolta eleganti. Le sopracciglia scolpite, gli occhi incorniciati da pigmenti brillanti, le labbra picchiettate di colore o di gloss, il tutto su una pelle così naturale da sembrare nuda. (Harper's Bazaar Italia)

Philipp Plein, un Hotel di lusso nel cuore di Milano Philipp Plein ha inaugurato il suo nuovo hotel a Milano, il Plein Hotel, durante la settimana della moda milanese di settembre 2024. Questo evento ha segnato una svolta significativa per il brand, presentando la collezione Primavera Estate 2025 in una location unica e magica nel cuore della città. (Il Giornale d'Italia)

Newcomers: 5 brand da conoscere dalla Milano Fashion Week

Tra i make up che più si distinguono per i colori e le sagome, anti-convenzionali, si osserva quello delle modelle della sfilata di Dries Van Noten P/E 2025. Courtesy Fondazione Palazzo Strozzi 2 / 15 Louis Aleph, Series V spotlight. (AMICA - La rivista moda donna)

Quali sono i tagli di capelli che conquisteranno il prossimo anno? Per scoprirlo, basta dare un'occhiata alle sfilate dedicate alle collezioni della primavera estate 2025. (AMICA - La rivista moda donna)

Con approcci innovativi e visioni personali, questi designer di nuova generazione hanno catturato l'attenzione con collezioni che spaziano dalla celebrazione della quotidianità alla reinterpretazione del movimento corporeo, fino alla riflessione su quali sono le emozioni profonde nel 2025. (Harper's Bazaar Italia)