Clizia Incorvaia rinviata a giudizio replica a Francesco Sarcina: “ I figli vanno lasciati fuori”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la denuncia di Francesco Sarcina, l'ex moglie Clizia Incorvaia è stata rinviata a giudizio: al centro, una battaglia mediatica delicata: ecco la reazione dell'influencer. Negli ultimi giorni la notizia ha fatto il giro del web e dei principali quotidiani: Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, ha denunciato l'ex moglie Clizia Incorvaia per l'utilizzo dell'immagine della loro figlia minorenne Nina sui social network a fini commerciali, e soprattutto senza il suo consenso. (movieplayer.it)
Su altre fonti
Il frontman de Le Vibrazioni aveva dichiarato che l'influencer ha esposto la figlia di entrambi sui social senza consenso per trarre profitto. Incorvaia a giudizio: cosa dice la pm Secondo quanto risulta a Repubblica, la pm Alessia Miele ha infatti stabilito, che Incorvaia «al fine di trarre profitto per sé e per altri, in palese violazione degli impegni assunti in sede di separazione dall’ex coniuge Sarcina procedeva in assenza del suo consenso alla diffusione sul web di foto e immagini e video ritraenti la figlia Nina». (Il Mattino)
Si riaccende la tensione tra Clizia Incorvaia e il suo ex marito Francesco Sarcina, frontman de Le Vibrazioni, con un nuovo capitolo giudiziario che coinvolge anche la loro figlia Nina. L'influencer e showgirl è stata denunciata da Sarcina per aver pubblicato sui social network alcune immagini della bambina senza il suo consenso. (fem - attualità, nuove culture e tendenze)
Francesco Sarcina, musicista frontman delle Vibrazioni, ha denunciato l’ex moglie Clizia Incorvaia. L’influencer è accusata dall’ex marito di aver utilizzato le foto della figlia minorenne per fini commerciali, senza previo consenso del padre. (Virgilio)

La minorenne sarebbe apparsa in foto e video sui canali social di Incorvaia senza l'autorizzazione del padre; per questa ragione, il cantante delle Vibrazioni aveva sporto denuncia contro la ex moglie per violazione degli accordi e degli impegni reciproci assunti in sede di separazione. (Sky TG24)
Dallo scorso anno, tuttavia, Clizia - che è anche madre di Gabriele, 3 anni avuto dall'attuale marito Paolo Ciavarro - sarebbe tornata a mostrare Nina sul web. Nel 2019 il cantante aveva già denunciato Incorvaia per gli stessi motivi, ma tutto si era risolto perché l'influencer, assecondando le volontà del padre, aveva smesso di pubblicare foto e video della figlia sui suoi canali social. (Vanity Fair Italia)
Nel corso della trasmissione, infatti, è stata mandata in onda parte dell’intervista rilasciata da Riccardo Scamarcio a Belve nel 2024 e si è parlato della fine del matrimonio tra Clizia e il frontman della band Le Vibrazioni, Francesco Sarcina, riportando alla luce una questione che, ormai anni fa, aveva accesso il gossip, ovvero un ipotetico tradimento di Incorvaia con Riccardo. (Cosmopolitan)