Tare avvisato mezzo salvato: quello del Milan è un dossier pieno di trappole

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tare avvisato mezzo salvato: quello del Milan è un dossier pieno di trappole Il cerchio si sta registrendo sempre di più attorno al nome di Igli Tare. Tramontata la pista Fabio Paratici, quella dell'albanese è la candidatura più solida sulla quale il Milan starebbe ragionando per il ruolo di direttore sportivo. Al momento non c'è stata ancora nessuna fumata bianca, ma l'impressione è che il prossimo colloquio che andrà in scena tra Giorgio Furlani e Igli Tare sarà quello che aprirà le porte al sì definitivo. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Milan, Letizia dubbioso su Tare? "Cosa sono andati a fare a New York?" (Pianeta Milan)
Accantonata la pista Fabio Paratici, per le note vicende legate alla questione squalifica (qui la nostra posizione a riguardo), sembra che l'ex Lazio sia a questo punto il favorito. Il Milan ha sciolto le riserve e la dimostrazione è l'incontro che si terrà in queste ore tra Giorgio Furlani ed Igli Tare (Pianeta Milan)
Un accordo di massima c’e’ anche economico restamo da chiarore le gerarchie societarie ed il ruolo di Ibra che preoccupa Tare. Tare Milan incontro positivo a Roma tra Furlani e l’ex direttore sportivo della Lazio. (News Sports)

Questione direttore sportivo: Tare si sta avvicinando ad assumere un ruolo tra gli uffici di Casa Milan e Milanello (Milan News)
C’è chi ha ancora tanto da giocarsi in questa stagione e chi può già programmare il futuro. Il Milan rientra un po’ in entrambe le categorie. I rossoneri, infatti, hanno ancora tanto da dare e vogliono finalmente trovare la continuità necessaria per raggiungere gli obiettivi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Passerini: "Chi ha parlato con Tare, lo ha trovato molto molto carico e convinto di poter dare la sua mano al Milan" (Milan News)