Fiorentina, dietrofront su Saponara: si va verso la permanenza grazie a Italiano

TUTTO mercato WEB SPORT

Fiorentina, dietrofront su Saponara: si va verso la permanenza grazie a Italiano. vedi letture. A dispetto delle tante voci di mercato che lo riguardano, alla fine Riccardo Saponara potrebbe restare alla Fiorentina.

A scriverlo è il Corriere Fiorentino, secondo cui a Vincenzo Italiano l'ex Empoli piace molto e così la Viola starebbe seriamente pensando di tenerlo

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

C’è però chi non vuole cedere alle richieste del suo entourage, e sarebbe pronto ad abbracciare un nuovo idolo La Fiorentina è ancora alle prese con il rinnovo Vlahovic, ma il discorso sembra bloccato: c’è una idea per il sostituto in caso di cessione. (Calciopolis)

Da spettatore delle partite dello Spezia, non mi aspettavo che in ritiro a Moena Italiano mostrasse una personalità simile a quella del Sergente Hartman. Non so che cosa cantino oggi i soldati italiani, ma è degno di ammirazione che l’addestramento dei Marine implichi momenti autoironici. (Fiorentina.it)

A riportarlo è tuttomercatoweb.com A Moena intanto la Fiorentina sta provando a convincere il giocatore a rimanere, ma Lirola sembra non volerci sentire: ha in mente solo l’OM. (fiorentinanews.com)

L'arrivo in ritiro dopo le meritate vacanze, la voglia di mettere subito in mostra la fame del giovane campione, e poi ovviamente l'immancabile confronto vis a vis con la società. Niente che fino a oggi lo abbia troppo limitato, ma una sospensione che alla lunga rischia di pesare. (Firenze Viola)

Lo scorso anno con Italiano allo Spezia partì fortissimo, con quella doppietta alla Roma in Coppa Italia e il gol spettacolare in pallonetto da fuori. Ma Saponara sta interpretando, così come ha fatto vedere allo Spezia, il ruolo di esterno con le sue caratteristiche. (Fiorentina.it)

A livello motivazionale può essere importante per i giocatori trovare nuovi metodi. Lui come Vlahovic dovranno dimostrare, la forza di un giocatore è mettersi in discussione ogni settimana e replicare quanto fatto l'anno scorso. (Firenze Viola)