La paura, i brividi, la resurrezione. Incredibile Fiorentina: ora respiri

La paura, i brividi, la resurrezione. Incredibile Fiorentina: ora respiri
Fiorentina.it SPORT

Comincia così il secondo tempo della Fiorentina.

Una metamorfosi tra primo e secondo tempo. Le grida di Ribery rimbombano nello stadio vuoto.

Su La Nazione si parla della vittoria per 3-0 di ieri sera dei viola contro lo Spezia.

La Fiorentina, finalmente, respira

Per ‘spingere’ Vlahovic, per spronare Castro, per aiutare la squadra.

(Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri media

Giocarsi contro il coraggioso Spezia (Italiano è un tecnico di valore, vedrete) una partita decisiva per il campionato dà anche la dimensione del tipo di stagione: piccola piccola. Poi la svolta (Bonaventura out per infortunio e dentro Castrovilli): il primo gol racchiude l'assist di destro di Biraghi, lo scatto di Castrovilli verso il fondo e la palla volante che arriva a Vlahovic. (LA NAZIONE)

Un 3-0 che pesa un quintale. LEGGI ANCHE – Il tifo di Ribery e le mosse di Prandelli per lo Spezia-tino: la Fiorentina ora respira (Viola News)

Nel contesto di una partita vinta dalla Fiorentina addirittura con 3 gol di scarto, un evento che mancava dalla sfida incredibile di Torino con la Juve, grazie anche alle reti di Castrovilli ed Eysseric:. (fiorentinanews.com)

Fiducia Eysseric nella Fiorentina che vince: "Stiamo lavorando tanto per tornare su in classifica"

Per la prima volta i tre punti arrivano grazie a uomini entrati dalla panchina, timidi passi in avanti che però possono rendere l'immediato futuro più sereno. Il risultato sono stati episodi per una volta finalmente a favore dei viola, ben avviati da Biraghi dalla sinistra ma rifiniti ottimamente proprio da quel Castrovilli inizialmente tenuto fuori. (Firenze Viola)

E' importante fare bene le prime cose quando entri in campo, perché sennò poi entri in crisi. Devi fare bene subito, dal primo passaggio. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr