Covid e variante Delta, a Barcellona torna il coprifuoco

Covid e variante Delta, a Barcellona torna il coprifuoco
Altri dettagli:
Virgilio Notizie ESTERI

Sono passati in rosso anche Olanda, Malta e Cipro, mentre l’Italia è ancora tutta in verde

Dopo il via libera della corte suprema regionale, le nuove restrizioni partiranno da questo weekend e resteranno in vigore almeno fino al 23 luglio.

Si tratta di 161 comuni, comprese Barcellona e le più famose località balneari della Catalogna.

L’intero Paese è rosso e diverse aree – Catalogna, Castiglia e Leon – sono indicate in rosso scuro. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

È tornato il “tanto atteso” coprifuoco: la prima regione d’Europa a esserne interessata è la Catalogna. LEGGI ANCHE > > > Vaccini Covid, nuova avvertenza sul bugiardino: “Si può manifestare”. (BlogLive.it)

La regione è fra le più colpite d'Europa con oltre mille casi per 100 mila abitanti. Condividi. Le mappa europee segnalavano da giorni il peggioramento della situazione epidemica in Catalogna. La regione è fra le più colpite d'Europa con oltre mille casi per 100 mila abitanti (Rai News)

La Corte Superiore di Giustizia della Catalogna ha autorizzato la reintroduzione del coprifuoco notturno, tra l’una e le sei del mattino, proposto dalla Generalitat per fermare la diffusione del coronavirus. (L'HuffPost)

Covid, a Barcellona torna il coprifuoco per frenare la nuova ondata

Torna il coprifuoco a Barcellona per frenare la nuova ondata di Covid: le nuove restrizioni partiranno dal week-end, dureranno almeno una settimana - fino al 23 luglio - e varranno per tutte le grandi città della Catalogna, regione in cui nelle ultime 3 settimane si sono rilevati più di 100’000 casi (Ticinonews.ch)

Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. Torna il coprifuoco notturno a Barcellona. (La Lazio Siamo Noi)

Lo hanno deciso le autorità spagnole per cercare di ostacolare la corsa dei contagi, alimentata dalla diffusione della variante Delta del virus. Per frenare la nuova ondata di casi di Covid-19, le autorità spagnole hanno deciso di reintrodurre il coprifuoco a Barcellona (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr