Dati Covid di oggi in Italia. Bollettino Coronavirus: contagi regione per regione

Quotidiano.net SALUTE

Il sottosegretario alla Salute Andrea Costa spiega: "Dobbiamo dare importanza ai ricoverati e alle terapie intensive e non tanto ai contagiati".

Oggi sono stati eseguiti 6.052 tamponi molecolari e 5.335 tamponi antigenici rapidi, di questi l'1,5% è risultato positivo.

Le altre regioni. In Alto Adige 39 nuovi casi, in Basilicata 28

Roma, 20 luglio 2021 - I contagi Covid riprendono la corsa, ma lo scenario è cambiato rispetto al passatto (con vaccinazioni e green pass). (Quotidiano.net)

Su altri media

a Corea del Sud ha registrato ieri un record di 1.784 nuovi casi di coronavirus: lo ha reso noto oggi l'Agenzia nazionale per il controllo e la prevenzione delle malattie. Secondo la Johns Hopkins University, dall'inizio della pandemia il Paese registra 182.265 contagi, inclusi 2. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Non si è lasciata prendere dal panico, ma ha reagito al molestatore sferrandogli un pugno in faccia. E' quanto successo domenica notte a Punta Marina ad una 20enne del Forlivese, che stava percorrendo in bici la pista ciclabile che porta a Marina di Ravenna, in via Cristoforo Colombo. (ForlìToday)

Rimane molto elevato il numero dei vaccini somministrati: parliamo di quasi 6 mila nelle ultime 24 ore e fortunatamente bassi rimangono anche gli indicatori dei ricoveri (+1) e decessi (a zero) Aumentano in modo preoccupante i numeri dei nuovi contagi legati al Covid-19 in provincia di Latina: sono addirittura 50 i nuovi casi nel territorio pontino nelle ultime 24 ore. (h24 notizie)

Sono 306 i nuovi contagi da coronavirus in Toscana secondo il bollettino di oggi, 21 luglio. Non si registrano invece nuovi decessi. (Lifestyleblog)

Bollettino Veneto oggi: contagi, morti e guariti mercoledì 21 luglio. by Antonio Sepe. Di seguito Il bollettino dell’emergenza Coronavirus della Regione Veneto con gli aggiornamenti di mercoledì 21 luglio 2021. (Sportface.it)

Il bollettino del 20 luglio si rilevano 3.558 nuovi casi, 1.486 in più rispetto a quelli rilevati nelle 24 ore precedenti. Intanto vivida è la discussione sul boom dei contagi a Roma attribuito ai festeggiamenti per la vittoria dell’Italia agli Europei di calcio (Battipaglia 1929)