Il fattore Mou

LAROMA24 SPORT

L'entusiasmo, aspettando gli inevitabili miglioramenti individuali e tattici, è il compagno di viaggio della nuova Roma

Rispetto al recente passato, la Roma formato Mou sa essere ambiziosa, cinica, quadrata, unita, paziente e soprattutto caparbia.

Il voler pensare ad una partita alla volta e volerla vincere, a costo di perderla, non è più uno slogan.

Fotografare meglio la gioia provata domenica sera dopo il 2-1 di El Shaarawy da un tifoso della Roma, era effettivamente difficile. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

Non è un caso, però, che A Bola titoli: “Come i vecchi tempi” e il Mirror utilizzi un geniale: “The Special Run”. Pinto dice che è stato il dio del calcio, che non poteva permettere che Mourinho non vincesse la partita numero mille. (ForzaRoma.info)

Quante ne avevamo viste, di partite così, col portoghese in panchina? Roma-Sassuolo è stata la più Mourinh-esque delle partite. (Voce Giallo Rossa)

Intanto ieri la Roma ha inziato la preparazione in vista della sfida contro il Cska Sofia Una cena organizzata dai giocatori per celebrare le mille panchine in carriera di José Mourinho. (Siamo la Roma)

Roma, Mourinho corre anche sul mercato: per gennaio ha chiesto l'acquisto di Zakaria. vedi letture. José Mourinho ha iniziato la sua carriera in giallorosso nel migliore dei modi, vincendo tutte le gare di campionato e con la corsa sotto la Sud che ha emozionato tutto il popolo romanista. (TUTTO mercato WEB)

Aria di festeggiamenti in casa Roma. In queste ore, la rosa del club capitolino sta cenando in un ristorante in zona Pio XI. (Voce Giallo Rossa)

Insomma, si va verso la firma che consoliderà il rapporto tra Pellegrini ed il club capitolino: il rinnovo dovrebbe prevedere un ingaggio annuale tra i 3,5 ed i 4 milioni di euro LEGGI ANCHE > > > Roma-Sassuolo, Mourinho spiazza tutti: “Sono stato un bugiardo”. (SerieANews)