Un'altra grana per Corona: "Revoca affidamento terapeutico"

L'avvocato generale dello Stato Nunzia Gatto, rappresentante della Procura generale, ha chiesto al Tribunale di Sorveglianza di revocare il periodo di affidamento terapeutico svolto da Fabrizio Corona. Il fotografo dei vip aveva ottenuto la misura alternativa al carcere il 21 febbraio 2018 con la… (ilGiornale.it)

Su altre fonti

Fabrizio Corona, per lui questa volta si mette veramente male: dal Tribunale di sorveglianza di Milano arriva l'appello disperato ai magistrati (SoloGossip.it)

Fabrizio Corona, in aula durante l'udienza al tribunale di Sorveglianza di Milano ha chiesto ai magistrati un'altra possibilità (Milano Fanpage.it)

Fabrizio Corona rischia di rimanere in carcere sino al 2023 e lancia un appello disperato ai giudici che decideranno il suo destino. (DiLei)

MILANO - Rischia non soltanto di restare in carcere a lungo Fabrizio Corona, ma anche di dover scontare di nuovo, e sempre dietro le sbarre, anche quel periodo di un anno o poco più che ha già trascorso in affidamento terapeutico, un periodo che si andrebbe ad accumulare alla sua pena residua... (La Sicilia)

Giacomo Urtis, dalle pagine di Nuovo, parla di rischio 'sucidio' per l'ex re dei paparazzi. (Gossipblog)

Nuove brutte notizie in arrivo per Fabrizio Corona. (Velvet Gossip)