M5S, il ritorno di Casalino alla comunicazione in Parlamento. Ma con doppio stipendio e tra i malumori

M5S, il ritorno di Casalino alla comunicazione in Parlamento. Ma con doppio stipendio e tra i malumori
la Repubblica INTERNO

il ritorno di Casalino alla comunicazione in Parlamento.

E qualcuno non è d'accordo sulla cifra, considerata troppo alta

Ma con doppio stipendio e tra i malumori di Valeria Forgnone. Rocco Casalino. L'ex portavoce di Conte farà il tv-coach dei parlamentari cinquestelle.

Ha firmato due contratti per Camera e Senato.

(la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Altro che taglio agli stipendi, Conte-M5s inventano lo stipendio doppio per Casalino: pagato sia da Camera che da Senato È durato l’arco di pochi mesi il periodo da ‘disoccupato’ di Rocco Casalino. (Il Riformista)

In sostanza è stato contrattualizzato per una mansione, quella di fare il coach per la preparazione agli interventi in tv. La notizia è comunque confermata: Casalino è stato assunto dal M5S a modalità spacchettata, un po’ a Montecitorio, un po’ a Palazzo Madama. (Yahoo Notizie)

Hanno tutti ragione | Casalino, l'unico fuoriclasse del Movimento

Le sconfitte di Casalino. Eppure Casalino torna nel Movimento, dovendo accettare qualche battuta d’arresto. E il plurale è quantomai calzante: è stato assunto dal Movimento 5 Stelle in maniera spacchettata, metà alla Camera e metà al Senato. (ilGiornale.it)

Anomalo non per la storia del Grande Fratello o della carriera televisiva - non fa grande differenza essere arrivati al M5S da Canale 5 o da Facebook come gli altri - bensì perché nell’epoca d’oro del Movimento, quella della furia ideologica, degli insulti agli avversari, della gogna sul blog del Capo, lui partecipava alla fase distruttiva con impeccabile adesione ma anche dissimulata indifferenza ai contenuti (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr