Lazio, a tutto Sarri: “Qui sto bene. Non capisco l’impopolarità di Lotito”
E poi oggi è più difficile, più il tempo passa e più si afferma l’individualismo, e non solo nel calcio.
Sulla Lazio. “Qui sto bene, mi piace l’ambiente, ho la possibilità di esprimermi e soprattutto di divertirmi.
Mai banale e mai scontato Maurizio Sarri, tecnico della Lazio.
Ma Lotito ha preso la Lazio che era un disastro e bene o male la tiene costantemente tra le prime 5, 6 e in Europa
Lazio, l’intervista di Maurizio Sarri a Il Corriere dello Sport. (Calcio In Pillole)
Su altri giornali
Dalla società confermano i sintomi influenzali, anche se lo spagnolo ha fatto rientro a Roma solo in mattinata. Nel pomeriggio, dopo le presentazioni di Romagnoli e Vecino, si invertiranno i ruoli (La Lazio Siamo Noi)
Luis Alberto e Lazio di nuovo ai ferri corti? Il precedente della scorsa estate, quando Luis Alberto si presentò con una settimana di ritardo dopo aver chiesto di essere ceduto, è ancora fresco. (Fantacalcio ®)
Il Mago non si è presentato alla ripresa dei lavori della Lazio. Scoppia il ‘caso’ Luis Alberto. (Labaro Viola)

Dalla società confermano i sintomi influenzali, anche se lo spagnolo ha fatto rientro a Roma solo in mattinata. Fonte: Lalaziosiamonoi.it. TUTTOmercatoWEB.com. foto di www. (La Lazio Siamo Noi)
Non è un caso infatti che l’arrivo di Vecino abbia scatenato questa reazione da parte di Luis Alberto, reduce anche da due panchine di fila in amichevole (Genoa e Qatar). Il desiderio del numero 10 resta quello di tornare nell’amata Siviglia, ma la Lazio non concederà sconti (ilmessaggero.it)
ANDRÀ IN PRESTITO AL FEYENOORD Arriva un nuovo addio in casa viola. Secondo quanto raccolto dalla redazione di FirenzeViola.it, dopo aver lasciato la tournée viola nella serata di ieri, Jacob Rasmussen è pronto a fare ritorno in Olanda. (Firenze Viola)