Lazio, a tutto Sarri: “Qui sto bene. Non capisco l’impopolarità di Lotito”

Calcio In Pillole SPORT

E poi oggi è più difficile, più il tempo passa e più si afferma l’individualismo, e non solo nel calcio.

Sulla Lazio. “Qui sto bene, mi piace l’ambiente, ho la possibilità di esprimermi e soprattutto di divertirmi.

Mai banale e mai scontato Maurizio Sarri, tecnico della Lazio.

Ma Lotito ha preso la Lazio che era un disastro e bene o male la tiene costantemente tra le prime 5, 6 e in Europa

Lazio, l’intervista di Maurizio Sarri a Il Corriere dello Sport. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

Dalla società confermano i sintomi influenzali, anche se lo spagnolo ha fatto rientro a Roma solo in mattinata. Nel pomeriggio, dopo le presentazioni di Romagnoli e Vecino, si invertiranno i ruoli (La Lazio Siamo Noi)

Capitolo Luis Alberto: “Per il secondo anno di seguito ha espresso la volontà di finire la carriera in Spagna A 63 anni sono cambiato: lavoro per divertirmi e creare una squadra con 25 giocatori che pensino al calcio tutti nello stesso modo”. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Non splende ancora il sereno tra la Lazio e Luis Alberto, con lo spagnolo che ha saltato l'allenamento di oggi, a fronte però della presentazione di un certificato medico a giustificazione. Anche oggi lo spagnolo ha saltato l'allenamento senza una versione ufficiale, sebbene abbia presentato un certificato medico per febbre per mancare alla ripresa degli allenamenti (Fantacalcio ®)

Scoppia il ‘caso’ Luis Alberto. Dal club biancoceleste minimizzano, ma la sensazione è che lo spagnolo stia premendo per tornare a Siviglia. (Labaro Viola)

Il campionato di Serie A è quasi pronto ad aprire i battenti, ma c’è un problema in casa Lazio che va risolto nel minor tempo possibile. Adesso è necessario trovare una soluzione che possa accontentare entrambe le parti, non è semplice però trovare la chiave di volta giusta (CalcioToday.it)

Dalla società confermano i sintomi influenzali, anche se lo spagnolo ha fatto rientro a Roma solo in mattinata. Dopo l'assenza di ieri (motivata con un attacco influenzale), il centrocampista spagnolo non si è visto nemmeno stamattina sul terreno di gioco. (La Lazio Siamo Noi)