Tesla pensa in grande: la Gigasfactory tedesca produrrà 500mila auto in un anno

Improntaunika.it ECONOMIA

La stessa Gigasfactory tedesca costerà circa 4 miliardi di euro, soltanto per la costruzione di impianti ed edifici.

Come sottolinea anche la rivista online Quattroruote.it, il ritmo di produzione previsto si attesta intorno alle 500mila auto annue.

Tesla pensa in grande: la Gigasfactory tedesca produrrà 500mila auto in un anno. La Tesla sbarca anche in Europa.

La produzione della Gigasfactory tedesca si concentrerà su due modelli specifici: la Tesla Model Y e la Tesla Model 3, ovvero due dei modelli di punta della casa automobilistica specializzata in motori elettrici. (Improntaunika.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Che dire di uno smartphone, ad esempio? Di conseguenza, anche le cornici saranno sottili e pronte a rendere Tesla Phone quasi bezel-less. (Lifestyleblog)

Accedi per sfruttare al massimo il tuo profilo Connettiti con colleghi ed amici Usa il tuo feed personalizzato (Gooruf)

Accedi per sfruttare al massimo il tuo profilo Connettiti con colleghi ed amici Usa il tuo feed personalizzato (Gooruf)

Inutile parlare dei 250 km/h di velocità massima, anche perché la tecnologia di Tesla Model X correttamente non può nulla di fronte a Tutor ed Autovelox. A bordo, comunque, l’eccitazione da Model X è tale da far dimenticare tutto. (Corriere Quotidiano)

Uno studio dell’ente indipendente di ricerca tedesco IFO, ha dimostrato che una Tesla Model 3 ha un impatto sull’ambiente più negativo rispetto a una vettura turbodisel, per quanto riguarda le emissioni di CO2. (EnergyCuE)

Queste sono le caratteristiche dei nuovIl brevetto, recentemente depositato presso l'Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti, rileva l'inefficienza dei tergicristalli tradizionali, che in genere non sono in grado di raggiungere alcuna parti del parabrezza. (Leggo.it)