TMW RADIO - De Paola: "Scelte di Pioli un po' statiche, un tecnico deve evolversi sempre"

TMW RADIO - De Paola: Scelte di Pioli un po' statiche, un tecnico deve evolversi sempre
Milan News SALUTE

Un tecnico deve evolversi sempre e adattare le proprie mosse in base agli uomini che sono più in forma"

Paolo De Paola, intervenuto a TMW RADIO, si è soffermato sul momento in casa rossonera: "C'è qualche deficit da imputare anche allo stesso allenatore.

Ho trovato le scelte di Pioli un po' statiche.

(Milan News)

Ne parlano anche altri media

Abbiamo… - ENRICO27218318 : RT @BeppeMarottaMa1: Quanto amo le giustificazioni di Ordine quando si tratta di Milan, e invece le accuse e le illazioni quando c'è di mez… - BeppeMastrotta : Quanto amo le giustificazioni di Ordine quando si tratta di Milan, e invece le accuse e le illazioni quando c'è di… -. (Zazoom Blog)

I cacciatori svedesi che hanno provato a portare in patria parti della carcassa del leone sono ben 82, ma solo Ibrahimovic ci sarebbe riuscito Ibrahimovic ed il leone. (CalcioWeb)

Oltre al rinnovo del contratto di Zlatan Ibrahimovic, la società avrebbe puntato Andrea, centravanti del. #Milan su #Belotti: la strategia per strapparlo al #Torino - evivanco7 : RT @cmdotcom: #Milan, #Belotti oltre a #Ibra: #Maldini e #Massara tentano il Gallo in tre mosse - infoitsalute : Belotti, Milan pensa ad una punta di sostanza da affiancare ad Ibrahimovic - (Zazoom Blog)

Rinnovo Donnarumma: solo il Milan ha incontrato Raiola

Le ultime notizie da Milanello: il programma della sessione odierna di allenamento. Nella giornata di ieri, come riportato da acmilan.com , invece, a Milanello è successo questo: r ipresa degli allenamenti ieri pomeriggio a Milanello , dove la squadra si è ritrovata a pranzo prima di scendere negli spogliatoi. (Il Milanista)

Sono tanti i nomi sul taccuino della dirigenza del Milan, tra cui quello di Andrea Belotti. Milan-Belotti: tutto dipende da Cairo. Andrea Belotti, attaccante del Torino, da sempre è uno dei maggiori osservati del nostro campionato. (Webmagazine24)

Ecco le ultime sul rinnovo di Donnarumma. Redazione Il Milanista. MILANO - Il Milan sabato ha ripreso la sua corsa per blindare un posto per la prima Champions League. PSG e Juventus infatti hanno solo prospettato solo il loro interesse promettendo ingaggi superiori a quello offerto dalla dirigenza di via Aldo Rossi. (Il Milanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr