Sabato l'annuncio del candidato del centrodestra. La scelta sembra caduta su Occhiuto

Corriere della Calabria INTERNO

Oggi abbiamo chiuso Roma, Torino e la Calabria.

«Paolo Damilano è il candidato sindaco a Torino.

«Si è registrata piena sintonia, il centrodestra ha scelto Enrico Michetti candidato sindaco per Roma Capitale, in ticket con Simonetta Matone che sarà prosindaco», ovvero vice, ha precisato il segretario leghista.

«Abbiamo su Roma un candidato sindaco e un candidato prosindaco con un curriculum straordinario

Per le regionali in Calabria la scelta sarebbe invece ormai definitivamente caduta sul forzista Roberto Occhiuto ma l’annuncio sarà dato sabato. (Corriere della Calabria)

Su altre testate

Si sente pronto a conquistare Palazzo civico in una elezione che forse per la prima volta rende Torino contendibile dal centrodestra Paolo Damilano, 55 anni, imprenditore nel settore del beverage: ha un’azienda di vini con suo fratello Mario e un’altra che produce acque minerali a marchio Valmora. (Corriere della Sera)

“Piena sintonia nel centrodestra che ha scelto Enrico Michetti candidato sindaco per Roma Capitale, in ticket con Simonetta Matone che sarà prosindaco. Prima dell’investitura ufficiale aveva cominciato la sua campagna elettorale tappezzando la città con manifesti della sua lista civica “Torino Bellissima” (Il Riformista)

«Le primarie sono servite al centrosinistra per imboccare una parabola che tende verso l’alto e ci hanno permesso di recuperare il terreno perso in questi mesi. Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)

A Roma per centrodestra il ticket Michetti-Matone. Nell’incontro tra i leader di centrodestra è stato deciso anche il candidato per la corsa a sindaco di Roma: la scelta è ricaduta su Enrico Michetti. Dovremo lavorare insieme per riportare Torino all'altezza della sua storia e dei talenti della sua straordinaria comunità. (Fanpage.it)

Paolo Damilano è ufficialmente il candidato sindaco per il centrodestra a Torino. Da oggi siamo ancora più concentrati sull’obiettivo di rendere di nuovo Torino bellissima", ha concluso il candidato sindaco del centrodestra (TorinoToday)

Il Piemonte ne ha di straordinari, potrebbero attrarre qui i giocatori di tutta Europa» Oltre alle aziende di vino (Barolo) e acque minerali, Damilano vanta precedenti esperienze in ruoli pubblici: è l’attuale presidente della Film commission piemontese, ha avuto incarichi al Museo del Cinema che Torino ospita nella Mole Antonelliana. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr