Juve Gabriel Jesus, si tratta: auto, passioni e curiosità sul brasiliano

Juve Gabriel Jesus, si tratta: auto, passioni e curiosità sul brasiliano
Calciopolis SPORT

Ecco chi è Gabriel Jesus, il calciatore che piace ad Allegri e potrebbe raccogliere l’eredità di Ronaldo

Torna caldo in casa Juve il nome di Gabriel Jesus.

Ecco quindi che potrebbe inserirsi la Juve, che andrebbe con forza su Gabriel Jesus qualora dovesse partire Ronaldo.

Gabriel Jesus è infatti considerato un grande atleta, che in allenamento non si risparmia.

Allegri avrebbe chiesto alla Juve Gabriel Jesus: ecco le curiosità sul brasiliano che potrebbe approdare a Torino. (Calciopolis)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, l’ultima idea dei bianconeri, alle prese col possibile addio a Cristiano Ronaldo e che in Serie A puntano soprattutto Dusan Vlahovic, porterebbe a Gabriel Jesus. (TUTTO mercato WEB)

Come riportato dal Diario Madridista, la Juventus sarebbe interessata a Dani Ceballos, centrocampista del Real Madrid appena rientrato alla base dal prestito all’Arsenal La Juventus vorrebbe puntellare la squadra con acquisti di qualità: i bianconeri bussano alla porta del Real Madrid. (Juventus News 24)

La pedina di scambio del City sarebbe Bernardo Silva che piace molto all‘Atletico Madrid. Il Manchester City prepara la prossima stagione per puntare di nuovo a vincere quella Champions dopo esserci andato vicino quest’anno. (CIP)

Calciomercato Juventus, addio Ronaldo: il sostituto arriva dalla Premier

Un investimento di questo tipo potrebbe lasciare Gabriel Jesus agli argini del progetto che vuole portare avanti Guardiola con il City. Non è la prima volta che la Juve si interessa al calciatore, ma nei precedenti tentativi non avevano fatto pressing come in questi giorni (CIP)

Tra questi, oltre a Mauro Icardi, ci sarebbe anche la punta del Manchester City: Gabriel Jesus. Chi è Gabriel Jesus, il ragazzino che sognava la Nazionale brasiliana dalla favela: ecco perché l’attaccante piace alla Juventus. (CalcioToday.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, 2 big a costo zero: Benatia e Donnarumma. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, colpo a sorpresa per la Juventus: nuovo esterno (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr