Akros alza il target price di Banca Generali in vista della trimestrale

Milano Finanza ECONOMIA

I prodotti gestiti hanno ottenuto 1,211 miliardi rispetto ai 961 milioni del secondo trimestre 2020 e agli 1,282 miliardi del primo trimestre 2021.

Banca Akros aumenta il prezzo obiettivo di Banca Generali da 33,5 a 35 euro confermando il giudizio neutral in vista dei conti del secondo trimestre che il gruppo guidato dall'ad, Gian Maria Mossa, pubblicherà il prossimo 27 luglio.

Quindi crediamo che i numeri del secondo trimestre avranno un impatto positivo sull'azione

Il risparmio amministrato ha attirato una raccolta di 1,17 miliardi rispetto ai 95 milioni del secondo trimestre 2020", ricorda Banca Akros. (Milano Finanza)

Su altre fonti

Equita sim ha confermato il rating buy e il target price di 2,4 euro sul titolo. Oggi termina la negoziazione dei diritti, mentre l’aumento si chiude il 26 luglio. (Milano Finanza)

Il recente movimento di discesa dei tassi reali appare, dunque, disallineato con i fondamentali economici. In sostanza, "a sostenere le valutazioni azionarie sono ancora i tassi reali, in tale contesto la variabile determinante da monitorare", hanno proseguito Delitala e Piersimoni. (Milano Finanza)

Male Tim (-4,15%) su cui pesa l'aggiornamento della guidance con il taglio delle guidance di ebitda domestico. Le uniche blue chip in rialzo sono DiaSorin a 1,81% e Amplifon allo 0,47%. (Milano Finanza)

Forse è questo il vero scenario di rischio per il quale il mercato mantiene un buffer", hanno concluso Delitala e Piersimoni A guidarlo è stata piuttosto la dinamica dei flussi di liquidità immessi nel sistema dalla Fed, la volatilità dei quali ha influenzato la volatilità dei tassi reali negli ultimi mesi. (Notizie - MSN Italia)

"Ronapreve ha dimostrato di migliorare la sopravvivenza di pazienti Covid-19 ad alto rischio, non ospedalizzati, riducendo il rischio di ospedalizzazione e di morte Lo stato dell'Asia orientale sarà adesso il primo Paese ad aver dato il via libera, mentre altri, fra i quali anche la Confederazione, ne permettono l'utilizzo ancora solo in via eccezionale. (Milano Finanza)

Oggi perde il 4,07%, più di Banco Bpm (-3%), Unicredit (-3,74%), Intesa Sanpaolo (-3,36%), Mediobanca (-2,73%) e Mps (-2,67%). I conti del secondo trimestre 2021 delle banche italiane ripeteranno il copione del primo trimestre con un indizio sulla qualità degli asset. (Milano Finanza)