Dal Pino: "Abbiamo chiesto la riapertura degli stadi al 100% della capienza per i vaccinati, con il precedente governo rapporti inesistenti"

Tutto Juve SPORT

Le istituzioni devono anche tenere in considerazione che il calcio è un moltiplicatore del Pil.

Sono costretto ad ammettere che il precedente governo ha dimostrato zero sensibilità nei confronti delle criticità avanzate dalla Lega serie A e dalla Federazione.

Il calcio ha una tale dimensione sociale da essere in grado di creare opportunità di business per le aziende.

Fra il 2010 e il 2020 sono stati realizzati in Europa 153 nuovi stadi, con 4 milioni di posti a sedere per 20 miliardi di investimenti. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Andrea Costa, sottosegretario alla Salute, si esprime così sulle riaperture degli Stadi a Radio 24 «per gli stadi io credo che sicuramente possiamo affermare che ci sarà la ripresa del campionato con il pubblico, con una percentuale inferiore al 100 per cento almeno in una fase iniziale» (Sportando)

La prima il 17 è ormai dietro l'angolo. Lo ha fatto con la squadra biancoceleste di calcio a 8. "È difficile dire addio alle persone che ami". (La Lazio Siamo Noi)

Serie A: il sottosegretario alla salute, Andrea Costa, è tornato a parlare della ripresa del campionato e del pubblico negli stadi. A ‘Radio24’, durante “24 Mattino”, è intervenuto Andrea Costa, il sottosegretario alla Salute, per parlare della riapertura degli stadi alla ripresa della Serie A: “Oggi parlare di stadi mi sembra prematuro, dobbiamo valutare quello che sarà l’andamento delle prossime settimane. (CalcioMercato.it)

Il centrocampista della Juventus Arthur ha deciso di operarsi per il problema della calcificazione ossea alla tibia, emerso. (Torino Granata)

Andrea Costa, sottosegratario alla salute, è stato intervistato da Radio 24 dove ha parlato del ritorno dei tifosi negli stadi. Costa e i dettagli sugli stadi aperti in Serie A. “Ritorno dei tifosi negli stadi? (SerieANews)

POLITICA E CALCIO – «La Lega serie A con tutti i 20 club, la Federcalcio, hanno inviato lettere alle istituzioni per chiedere il ritorno al 100% degli spettatori alle partite. (Milan News 24)