Ma Donald rilancia: 100 ordini esecutivi per la presidenza. "E incontrerò Putin"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Donald Trump incassa la condanna (simbolica) per la vicenda Stormy Daniels, che pure lo farà diventare il primo presidente Usa «convicted felon», e procede spedito verso l'inaugurazione del 20 gennaio e i primi 100 giorni della sua nuova Presidenza. In programma ci sarebbero altrettanti ordini esecutivi per rispettare il più possibile il mantra della campagna elettorale: «Promesse fatte, promesse mantenute». (il Giornale)
La notizia riportata su altri giornali
A rivelare che la Svizzera sarebbe pronta, anzi, si sarebbe proprio offerta per ospitare il vertice Putin-Trump è stato il quotidiano Le Temps. Secondo il portavoce del Ministero degli Esteri svizzero, la Confederazione elvetica ha comunicato la propria disponibilità a sostenere qualsiasi sforzo diplomatico dopo il vertice di Burgenstock, informando l’Ucraina, la Russia e gli Stati Uniti. (ComoZero)
"Lavori in corso" per l'incontro tra Donald Trump e Vladimir Putin. Il nuovo presidente degli Stati Uniti si insedia tra una settimana e il meeting con il presidente russo, in un passaggio... (Virgilio)
Donald Trump ieri: “Il presidente russo Vladimir Putin vuole incontrarmi. La Dignità di un madre e di un padre partecipi ma non chiassosi. (ROMA on line)
MeteoWeb (MeteoWeb)
L'amministrazione uscente di Joe Biden si è distinta come il principale alleato di Kiev. Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, ha fatto affidamento sul sostegno occidentale concretizzatosi in ingenti pacchetti militari ed economici dall'inizio dell'invasione russa nel febbraio 2022. (Tag24)
Non tutti, in Russia, apprezzano la linea di Vladimir Putin nella guerra contro l'Ucraina. Con l'arrivo di Donald Trump alla Casa Bianca e la prospettiva di una via negoziale per chiudere il... (Virgilio)