C'è Posta per Te, Antonino Cannavacciuolo è la sorpresa di Laura per la sorella Anna: "Ti devo dire tanti grazie e chiedere un grande perdono"

C'è Posta per Te, Antonino Cannavacciuolo è la sorpresa di Laura per la sorella Anna: Ti devo dire tanti grazie e chiedere un grande perdono
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Questa è la storia di una sorpresa", con queste parole Maria De Filippi apre l'edizione 2025 di C'è Posta per Te, introducendo subito il primo ospite: Antonino Cannavacciuolo. Lo chef è la sorpresa che Laura vuole fare alla sorella, Anna, perché si sente di non averla sostenuta quando il marito di lei è scomparso all'età di soli 36 anni. L'uomo si è sentito male all'improvviso e scopre un tumore inoperabile, e deve affrontare una chemioterapia, mentre la sorella è incinta del loro primo figlio che intanto nasce, ma poco dopo lui ha una brutta ricaduta, Laura aveva promesso di andarli a trovare, ma non ha fatto in tempo, perchè l'uomo è morto prima. (Today.it)

Su altre fonti

La storia di Anna, destinataria della busta, non è facile. La donna ha dovuto affrontare il lutto del marito, Giuseppe, a causa del tumore che in pochissimo tempo se l'è portato via. (leggo.it)

L'attaccante della Juventus, alla sua prima... C'è Posta per Te è pronto a tornare su Canale 5, e tra i protagonisti della prima puntata dell'edizione 2025 ci sar Dusan Vlahovic. (Virgilio)

C'è Posta per te, quanto ha guadagnato Antonino Cannavacciuolo per partecipare: le cifre

Leggi tutta la notizia Antonino Cannavacciuolo, celebre chef stellato e volto di punta della televisione italiana, sar uno degli ospiti della nuova stagione di C'è Posta per Te. (Virgilio)