Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 19 febbraio

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 19 febbraio
TUTTO mercato WEB SPORT

TOTTENHAM, L’AGENTE DI BALE PARLA DEL REAL MADRID.

Il Real Madrid è una di queste, così come il Barcellona

"Non ho parlato con nessuno del Real Madrid in questi mesi.

Tra indiscrezioni, trattative e retroscena ecco le notizie più importanti.

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 19 febbraio. vedi letture. Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Così, il Paris Saint-Germain starebbe pensando di esercitare l'opzione di acquisto che aveva concordato in estate con i giallorossi. (TUTTO mercato WEB)

In Francia, il quotidiano scrive che Leonardo non sembra avere più dubbi sull'acquisto definitivo dell'esterno romano che a marzo compirà 30 anni. Piuttosto, il ds non è convinto dell'altro laterale destro in rosa, Colin Dagba, così appare certo che in ogni caso il Psg acquisterà un nuovo concorrente per la corsia dove abitualmente gioca Florenzi. (LAROMA24)

Martedì in Champions League Florenzi ha messo a referto un assist in occasione del terzo gol di Mbappé contro il Barcellona: consacrazione dell'ottimo momento dell'esterno italiano, che si è rilanciato anche in ottica azzurra, ipotecando un posto agli Europei dopo le difficoltà incontrate nell'ultima stagioni in giallorosso, con un rapporto mai decollato con Fonseca che spesso gli ha preferito altre alternative. (Fantacalcio ®)

Calciomercato Roma, dalla Francia: Florenzi conquista il PSG, riscatto vicino

La stampa francese celebra il terzino italiano in prestito dalla Roma, con il quotidiano ‘L’Equipe’ che applaude il rendimento con la maglia del Paris Saint-Germain del nazionale azzurro. Questo sta portando la dirigenza parigina, con il DT Leonardo capo-popolo, verso il riscatto definitivo di Florenzi. (Virgilio Sport)

A Parigi sono convinti: a giugno il club pagherà alla Roma i 9 milioni previsti dall'accordo (già spesi 500 mila euro per il prestito), facendo firmare al terzino della Nazionale italiana un quadriennale Le prestazioni convincenti nel Psg - suo l'assist per uno dei gol di Mbappé che hanno steso il Barcellona in Champions - avrebbero convinto i francesi a esercitare il diritto di riscatto. (Corriere dello Sport.it)

Servirebbero 8 milioni per trattenerlo, cifra giudicata conveniente dai francesci per un giocatore classe ’91, che si è integrato perfettamente in squadra Adesso però tutto è cambiato. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr