Atalanta, Gasperini: "Penalizzati dalla sosta, ma l'interruttore va riacceso"

la Repubblica SPORT

Dopo questa serie di sette partite in 22 giorni ne riparleremo: un bel guaio, spero di recuperarlo dopo la sosta.

È una situazione strana, dobbiamo cercare di essere forti - chiosa l'allenatore della Dea - perché abbiamo bisogno di tutti"

Dobbiamo rientrare velocemente nel campionato", ha sottolineato Gian Piero Gasperini, tecnico degli orobici, nella conferenza stampa della vigilia.

Domani dobbiamo dare un bel segnale", taglia corto l'allenatore torinese, che poi commenta lo scioglimento della Nord. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

A riportarlo è il sito ufficiale dell’Atalanta Domani, venerdì 10 settembre, è in programma un’altra seduta pomeridiana, sempre al Centro Bortolotti e a porte chiuse. (fiorentinanews.com)

Abbiamo investito molto in un reparto in cui siamo molto forti dove ci sono due iene che concedono poco Ha meno bisogno di correre di un giocatore d’azione ma è soggettivo, dipende se uno dorme in viaggio, da tante cose». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Gli orobici sono in emergenza: il tecnico Gian Piero Gasperini non avrà a disposizione in attacco Muriel e Zapata. Tra i pali torna in campo dal 1′, dopo la squalifica, l’estremo difensore Dragowski (Footballnews24.it)

Sulle tante defezioni in attacco, questo poi in pensiero di Gasperini: "L'Atalanta ha sei attaccanti per due ruoli: Malinovskyi, Ilicic, Miranchuk, Muriel, Piccoli e Zapata. Clicca qui per la conferenza stampa integrale di Gian Piero Gasperini (TUTTO mercato WEB)

L’Atalanta è stata una delle più penalizzate, ma superato questo discorso c’è la gara di domani contro la Fiorentina. Gosens lo vedo oggi, giocando ogni tre giorni c’è il rischio, ma sono contusioni” (alfredopedulla.com)

L'Atalanta è stata una delle più penalizzate, ma superato questo discorso c'è la gara di domani contro la Fiorentina. Chiaramente rispetterò la sua condizione, farà parte della squadra ma non so se dall'inizio o partirà dalla panchina. (Firenze Viola)