Inter Stats | Domani in campo alle 18:45 con il Sassuolo: tutto sulla sfida

Inter Sito Ufficiale SPORT

Solamente 2 le vittorie dell'Inter a San Siro, nei primi due confronti disputati contro i neroverdi.

L'Inter è però in striscia positiva per quanto riguarda gli impegni casalinghi in questo campionato: sono 10 le vittorie consecutive a San Siro

Sono 15 i precedenti in Serie A con un bilancio complessivo di 6 vittorie per l'Inter, 2 pareggi e 7 successi del Sassuolo.

CLASSIFICA E CALENDARIO: L'ANDAMENTO DELLE DUE SQUADRE. (Inter Sito Ufficiale)

Ne parlano anche altri media

La sfida dell’Allianz Stadium è affidata a Maurizio Mariani, mentre quella di San Siro sarà condotta da Massimiliano Irrati. 18.45. MARIANI. TEGONI – BINDONI. IV: DOVERI. VAR: DI PAOLO. AVAR: PERETTI. RECUPERO 9ª GIORNATA RITORNO. (Virgilio Sport)

Al posto del primo dovrebbe giocare ancora Ranocchia al centro della difesa con Skriniar e De Vrij ai propri lati dinanzi ad Handanovic. Contro ci sarà però un Sassuolo in fiducia dopo il pareggio maturato con la Roma nonostante le molteplici assenze. (CIP)

18.45. IRRATI. VIVENZI – MONDIN. IV: ABISSO. VAR: BANTI. AVAR: CECCONI Abisso quarto uomo, Banti e Cecconi in sala Var. (Fcinternews.it)

Di seguito la probabile formazione dell’Inter A centrocampo mancherà Marcelo Brozovic, possibilità per Stefano Sensi di tornare a giocare da titolare? (Inter-News.it)

Le formazioni ufficiali di Inter-Sassuolo. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Darmian; Hakimi, Gagliardini, Eriksen, Barella, Young; Sanchez, Lukaku. De Zerbi. Nell’Inter sorpresa Darmian come terzo di difesa al fianco di Skriniar e De Vrij, solo panchina per Ranocchia. (CIP)

anni e mezzo dal ritiro, Ana Ivanovic potrebbe tornare in campo. Già lo scorso anno Ivanovic, in occasione del tentato ritorno in campo della tennista belga Kim Clijsters, poi annullato dalla pandemia, aveva dichiarato di sentire la mancanza della competizione (SuperNews)