Napoli, 25enne trovato morto nella facoltà di Lettere

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Un ragazzo di 25 anni, un fuori corso di Torre del Greco, è deceduto questa mattina all’interno della Facoltà di Lettere dell’Università Federico II di Napoli.

Il corpo è stato trovato in un cortile interno della facoltà.

Non si conoscono ancora le cause della morte.

Non è ancora chiaro se si sia lanciato o sia caduto da una finestra

Lo si apprende dai carabinieri che stanno indagando sulla vicenda. (Corriere del Mezzogiorno)

Su altre fonti

Stamattina si è verificata una tragedia alla Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università Federico II. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i soccorritori del 118, entrambi hanno constatato la morte del 25enne sarebbe avvenuta in seguito al terribile impatto. (Internapoli)

Era indietro con gli esami e aveva mentito alla propria famiglia. È vero ci siamo allontanati, abbiamo preso strade diverse ma mai una discussione mai un litigio. (Teleclubitalia.it)

Sul posto è atterrato l’elisoccorso ed è giunta un’ambulanza della Croce Rossa di Buccinasco, che ha trasportato il ferito in ospedale in codice giallo (MI-LORENTEGGIO.COM.)

______________________________. Studente muore all’Università di Lettere a Napoli, aveva solo 25 anni: aperta un’inchiesta dai carabinieri. Tragedia a Napoli. Un ragazzo di soli 25 anni e’ deceduto all’interno della Facolta’ di Lettere dell’Universita’ Federico II di Napoli. (Cronache della Campania)

Da una prima ricostruzione sarebbe caduto da una finestra dell'edificio in via Porta di Massa. Sul caso indagano i carabinieri (ROMA on line)

È vero ci siamo allontanati, abbiamo preso strade diverse ma mai una discussione mai un litigio Napoli, suicidio all’Università Federico II: morto ragazzo di 25 anni. (L'Occhio di Napoli)