Covid, un batterio contro l'acne usato al posto del vaccino. L'Aifa: "Attenti, è pericoloso"

la Repubblica SALUTE

Ma il senatore Aimi nel suo discorso in Aula insisteva: “Parvulan è un prodotto regolarmente registrato in Brasile come immunostimolante antivirale”.

C’è chi ha paura dei vaccini, ma non del batterio Corynebacterium Parvum importato dal Brasile.

Gli Stati Uniti stanno registrando vari ricoveri per overdosi di Ivermectin, un farmaco usato contro i vermi intestinali, promosso negli ambienti repubblicani e no vax

Il Parvulan – è il parere personale di Aimi – sarebbe “un presidio di maggiore sicurezza” rispetto ai vaccini. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Allarme Aifa per Parvulan. Intanto c'è l'allarme dell'Aifa per l'utilizzo di un antivirale al posto del vaccino Le segnalazioni gravi. Le segnalazioni gravi corrispondono al 13,8% del totale, con un tasso di 13 eventi gravi ogni 100.000 dosi somministrate. (Tiscali Notizie)

Non manca una focus relativo ai 12-19enni e alla copertura vaccinale raggiunta per queste fasce regione per regione. La ripresa delle lezioni e i conseguenti assembramenti anche sui mezzi di trasporto rischiano di favorire la corsa del virus. (Prima il Levante)

Se dovesse crollare sui principi fondamentali, avremmo varcato il punto di non ritorno. La realtà svanisce sotto la pressione del potere che mai, dai tempi della caduta del fascismo, ha operato un tale schiacciamento sull’individuo. (L'AntiDiplomatico)

“Cominciamo appena possibile – ha aggiunto la terza dose per le persone nelle residenze assistite, alle persone fragili e agli immunodepressi. Critica ai sindacati. (Il Caudino)

4 ' di lettura. Reazioni avverse al vaccino in Italia, l’Agenzia del Farmaco (Aifa) ne ha segnalate in Italia 91.360 su oltre 76,5 milioni di iniezioni. (The Wam)

Il richiamo però non è solo ai cittadini comuni: "Mi auguro che dalla parte della politica ci sia un'assunzione di responsabilità" ha concluso il sottosegretario alla Salute Prevedo un autunno di prosecuzione nel ritorno alla normalità e vedo nel Green Pass uno strumento per raggiungere questo obiettivo". (LaVoceDiGenova.it)