Vaccino Covid in Serbia: quanto costa (e puoi scegliere anche quale fare)

Vaccino Covid in Serbia: quanto costa (e puoi scegliere anche quale fare)
Prima Monza INTERNO

Compilando il questionario e inviando la richiesta, non dai il consenso alla vaccinazione, ma esprimi solo il tuo interesse.

PASSAGGIO DOMANDE E SPIEGAZIONI:. Ad oggi, i cittadini della Serbia possono esprimere il loro interesse per la vaccinazione contro COVID-19 compilando un semplice questionario sul portale eGovernment.

In Serbia per farsi vaccinare gratis contro il Covid. Lo chiamano “turismo del vaccino”: andata e ritorno con immunità. (Prima Monza)

Su altre fonti

Il vaccino è gratuito anche in Serbia per gli stranieri, la stessa organizzazione che ha promosso Cuba con il suo vaccino Soberana a partire dall’estate Dopo aver vaccinato rapidamente anziani e fragili, hanno incoraggiato le somministrazioni agli imprenditori e in generale alle categorie produttive per favorire la ripresa dell’economia”. (Il Riformista)

E ora, con il certificato di vaccinazione in attesa di essere registrato dall'Ats di Milano, può ricominciare a viaggiare Dopo aver vaccinato rapidamente anziani e fragili, hanno incoraggiato le somministrazioni alle categorie produttive per favorire la ripresa dell’economia". (Liberoquotidiano.it)

5 Aprile 2021. di Mario Landi. (Lettura 2 minuti). 10. 10. . Vaccino in Serbia agli stranieri? La Serbia, dunque, apre a chi voglia raggiungere il Paese balcanico per ricevere la somministrazione del vaccino. (ilmessaggero.it)

Vaccino agli italiani in Serbia, come funziona: si compila un modulo e si sceglie quale ricevere

Ue: «Fornitura Covax a Serbia è segno di solidarietà». «Un nuovo, ammirevole segno di solidarietà globale da parte di Covax la scorsa notte». Sì, e si può scegiere tra Pfizer, Moderna, Astrazeneca, Sinovac o Sputnik. (ilmessaggero.it)

Per quanto riguarda la scelta del tipo di vaccino, "è possibile esprimere anche una scelta multipla" "Per vaccinarsi in Italia, tutti i connazionali regolarmente iscritti al Sistema Sanitario Nazionale potranno essere progressivamente inclusi nelle campagne di vaccinazione realizzate in Italia. (Adnkronos)

Si può scegliere tra: Pfizer-BioNtech, Sputnik V, Sinopharm, AstraZeneca e Moderna. Vale anche per gli italiani, ovviamente, che possono fare richiesta compilando il modulo online sul sito del governo serbo. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr