Ford: lancera' il suo robotaxi a Miami e Austin usando la rete di Lift

Borsa Italiana ECONOMIA

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

(Borsa Italiana)

Su altre testate

Inoltre, il rapporto elenca le restrizioni che rappresentano una minaccia per il mercato globale Internet dei veicoli Iov. Offre un’analisi regionale del mercato Internet dei veicoli Iov insieme a profili aziendali di diverse parti interessate (BrianzaDonna)

Oltre al servizio taxi, infatti, le Ford Escape a guida autonoma verranno utilizzata anche per la consegna di generi alimentari e altri piccoli oggetti in partnership con altre aziende di cui Salesky non ha rivelato il nome. (Motor1 Italia)

L’intesa prende la forma di un ingresso di Lyft nel capitale azionario di Argo AI, la start up dedicata allo sviluppo di veicoli autonomi sostenuta, oltre che Ford, anche da Volkswagen. Ford lancerà una flotta di veicoli autonomi insieme a Lyft e Argo AI entro la fine dell’anno. (l'Automobile - ACI)

Ford Mach-Eau GT al profumo di benzina che piace anche alle donne. No a quanto sembra…! Chiamato Mach-Eau GT, per creare questo aroma alla benzina. (NEWSAUTO)

Il profumo, chiamato Mach-Eau è confezionato in un flacone che ricorda i distributori di benzina, con tanto di erogatore ed è stato presentato come 'provocazione' (fuori commercio) in occasione del lancio in Gran Bretagna della Mustang Mach-e GT. (Giornale di Sicilia)

Quanto ai motori, la Ford Ecosport di nuova generazione dovrebbe essere dotata di un motore a benzina a 3 cilindri da 1,5 litri. All’interno, la Ford EcoSport 2022 probabilmente continuerà ad avere il sistema di infotainment con schermo touch da otto pollici con l’ultima tecnologia Ford SYNC, Apple CarPlay e la compatibilità di Android Auto. (Autoprove.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr