TMW - Young Boys, Hefti: "La gara poteva finire sul 3-2, ma questo è il calcio"

TUTTO mercato WEB SPORT

All'inizio eravamo tutti delusi, ma a mente fredda posso dire che sono molto soddisfatto per quanto fatto dalla squadra"

tmw Young Boys, Hefti: "La gara poteva finire sul 3-2, ma questo è il calcio". vedi letture. Il difensore dello Young Boys Silvan Hefti, autore del 3-2, è intervenuto in mixed zone per analizzare il match contro l'Atalanta: "È stata una partita molto emozionante, sono soddisfatto perché la squadra ha creato tante occasioni da gol. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Si deve giocare sull'erba". "Siamo andati in vantaggio per 2 volte e abbiamo preso 2 brutti gol: uno su calcio d'angolo e l'altro su fallo laterale. Ritengo che questi campi non migliorano i giocatori, e l'ho detto anche altre volte: anche Messi qui non risalta (GianlucaDiMarzio.com)

"Potevamo chiuderla", dice Duvan Zapata alla fine della partita, un gol fatto e un paio sfiorati. Montagne russe a Berna con lo Young Boys. vedi letture. L'Atalanta si salva nel gelo di Berna, dopo essere andati due volte in vantaggio, grazie a un uno-due in quattro minuti con gol siglati da Sierro e Hefti. (TUTTO mercato WEB)

L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. 33′ Protesta l’Atalanta – Stavolta è l’Atalanta a protestare per il contatto in area tra Lauper e Pasalic. Dirige la sfida l’arbitro Siebert. (Calcio News 24)

Atalanta, Zapata: "Un peccato, potevamo chiuderla e poi ci siamo addirittura trovati sotto". vedi letture. Il centravanti dell'Atalanta Duvan Zapata ai microfoni di 'Mediaset' ha così commentato il 3-3 contro lo Young Boys: "Un vero peccato, ma dobbiamo ancora giocare l'ultima gara in casa. (TUTTO mercato WEB)

Adesso abbiamo grandi possibilità di essere ancora in Europa, ci giocheremo la possibilità di passare il turno sul nostro campo, con il nostro pubblico. La stavamo anche perdendo, va bene così. (Calcio Atalanta)

(71’ Koopmeiners 5,5: entra in un momento complicato, non riesce a dare continuità al possesso palla quando la squadra era ancora in vantaggio (88’ Muriel 7: entra a freddo e spara alle spalle di Faivre il pallone del 3-3, un gol dal sapore d’Europa). (Bergamo Post)