Antonio Conte non ci sta: "Falso dire che abbia voluto cambiare l'inno dell'Inter. Non lo accetto"

TUTTO mercato WEB SPORT

Antonio Conte non ci sta: "Falso dire che abbia voluto cambiare l'inno dell'Inter.

CLICCA per tutte le parole di Antonio Conte

Queste le sue parole a Sky Sport: "Voglio cogliere l'occasione per mettere i puntini sulle i: qualcuno ha detto che io voglio cambiare l'inno.

Da lì dire che io ho fatto cambiare l'inno è sbagliato, non è vero e ho troppo rispetto per la storia di questo club".

Non lo accetto". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

I numeri non dicono tutto ma rende bene l'idea della cavalcata verso la vetta completata dopo aver sorpassato (anche) il Milan nella corsa scudetto Ma è solo questione di numeri, virtualmente la squadra di Antonio Conte è già campione d'Italia: per esserlo già domani l'Atalanta non deve vincere contro il Sassuolo. (Sport Fanpage)

Lo ha comunicato. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti "Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati questa mattina ai componenti del gruppo squadra". (Tutto Napoli)

Con la vittoria dell'Inter a Crotone, insomma, si ufficializza lo stop al dominio della Juventus in Italia. Ed è un tuffo nei ricordi per tutti, specialmente per i più giovani, che oggi si ritrovano sulla soglia dell'età adulta dopo un'adolescenza da costanti campioni d'Italia. (ilBianconero)

Voglio competere giocarmela alla pari, in modo diverso. 'allenatore del Crotone, Serse Cosmi, come riferito a Sky Sport, ha creduto all'impresa e lascia a testa alta la serie A. (Corriere dello Sport.it)

INTER (3-5-2): Handanovic 6; Skrinar 6.5, De Vrij 6, Bastoni 6; Hakimi 7, Barella 6, Brozovic 6, Sensi 5.5 (65′ Eriksen 7), Darmian 5.5 (65′ Perisic 6.5); Lukaku 6, Lautaro Martinez 5.5 (65′ Sanchez 6) Il Crotone resiste 70 minuti ma poi cede il passo agli attacchi nerazzurri. (Virgilio Sport)

Getty Images. Al momento il match contro i blucerchiati è previsto alle 18 ma resta l'ipotesi dell'anticipo del match alle 15 per meglio agevolare i festeggiamenti dei tifosi: in periodo di pandemia gli assembramenti sono vietati sempre e comunque ma sarà difficile arginare la passione di una tifoseria che attende il titolo italiano da undici anni e, col coprifuoco alle 22, iniziare il match tre ore prima aiuterebbe meglio ad esaurire la festa entro l'orario di rientro obbligatorio nelle proprie abitazioni I nerazzurri - a quota 82 punti - possono festeggiare matematicamente se domenica l'Atalanta non vincesse contro il Sassuolo, quindi con una sconfitta o un pareggio dei bergamaschi che a quel punto potrebbero raggiungere al massimo 81 punti alla 38. (Sport Mediaset)