Delitto di Venezia: chi era Vera Myrtaj, uccisa dall’ex marito

Corriere della Sera INTERNO

«Era un angelo: le sue figlie erano tutte per lei» Vera Myrtaj era arrivata in Italia, dalla Grecia, circa otto anni fa; pare su suggerimento dei due fratelli che già da tempo lavoravano nelle Penisola. Dopo poco la donna era stata raggiunta dall’ex marito per il quale aveva chiesto il ricongiungimento. I due, nel 2016, si erano quindi trasferiti a Spinea dove avevano preso casa: un’ampia abitazione in via Leopardi. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

A parlare è Monica, una delle vicine di casa di Mynevere Karabollaj, 37 anni e Flonino Merkuri, 23, la coppia di albanesi uccisa a coltellate la sera di domenica 20 novembre dall’ex marito di lei, Viron Karabollaj, 40 anni. (ilgazzettino.it)

Le vittime sono una coppia albanese Mynevere Myrtay, 37 anni, detta 'Vera', e il compagno Flonino Merkuri, 24 anni. Due corpi trafitti da colpi di coltello in angoli diversi della casa: è la scena che si sono trovati davanti i Carabinieri quando sono entrati ieri notte nell'appartamento di una villetta bifamiliare di via Leopardi, a Spinea, nel Veneziano. (Sky Tg24 )

A Spinea (Venezia) un uomo e una donna di origine albanese, che vivevano insieme, sono stati trovati uccisi a coltellate nella loro casa. La scoperta dei cadaveri è stata fatta dai carabinieri, allertati dalla figlia della donna che dal pomeriggio non riusciva a contattare la madre. (Libero Tv )

È accaduto aSpinea (Venezia). A perdere la vita sono stati Mynevere Karabollaj, 37 anni, che tutti chiamavano Vera, e il suo nuovo compagno, il 24enne Flonino Merkuri. (Il Fatto Quotidiano)

Il dolore del fratello Dopo le superiori, il 23enne albanese era volato in Inghilterra in cerca di futuro. (Corriere)

La drammatica scoperta è stata fatta nella tarda serata di domenica 20 novembre 2022. I carabinieri sono intervenuti sul posto intorno alle 22, dopo l'allarme lanciato dalla figlia della donna. (ilmessaggero.it)