Super occasione in casa Lazio: il Milan è alla finestra

Calcio mercato web SALUTE

I biancocelesti però hanno iniziato da poco tempo il lavoro con Maurizio Sarri e ci sono ancora diversi schemi da assimilare.

La Lazio potrebbe effettuare un cambio di formazione clamorosa e il Milan ne vuole approfittare: occasione a gennaio. È stato un avvio particolare per la Lazio, che aveva iniziato bene con due vittorie su due e poi ha rimediato una sconfitta allo Stadio ‘San Siro’ contro il Milan dove non ha brillato. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri giornali

Due giornate di squalifica a Maurizio Sarri, tecnico della Lazio: è questa la decisione del Giudice Sportivo Gerado Mastrandrea, in seguito al rosso rimediato al termine della sfida contro il Milan. Ha successivamente contestato la decisione arbitrale proferendo espressione blasfeme". (Tutto Juve)

Il tecnico salterà Lazio-Cagliari e Torino-Lazio, mentre non ci sono provvedimenti nei confronti dei calciatori, anche in virtù delle zero espulsioni del weekend La motivazione recita "per avere, al termine della gara, cercato uno scontro verbale con un calciatore della squadra avversaria, assumendo un atteggiamento intimidatorio e inveendo contro il medesimo con parole minaccione. (Tutto Napoli)

Domani sera, a Liverpool, stavolta in Champions League, il Milan riproverà a stupire. Il Milan di Stefano Pioli avrà un girone molto duro in Champions League. (Pianeta Milan)

Sarri espulso dall'arbitro Chiffi in Milan-Lazio - Serie A 2021/2022 Credit Foto Getty Images. Nella motivazione del Giudice Sportivo Gerado Mastrandrea si legge "per avere, al termine della gara, cercato uno scontro verbale con un calciatore della squadra avversaria, assumendo un atteggiamento intimidatorio e inveendo contro il medesimo con parole minaccione. (Eurosport IT)

L’ambientamento è stato difficile, ma ora il giocatore ha finalmente preso consapevolezza dei propri mezzi È tutto un altro Milan, è tutto un altro Tonali. (Milan News)

Lo sa bene il Milan, lo sa ancora meglio Paolo Maldini, che ha perseguito nel corso dell’ultima estate di mercato l’investimento Tonali che aveva voluto con forza l’anno passato anche a fronte di una stagione che ai più era apparsa in tono minore rispetto a quanto il classe 2000 aveva promesso nel suo esordio nella massima serie vestendo la maglia del Brescia. (Milan News)