I 3 trucchi per fare le vacanze spendendo esattamente la metà

I 3 trucchi per fare le vacanze spendendo esattamente la metà
Esquire Italia ESTERI

Risparmiare così tanto, evidentemente, conviene a tutti, ma non può che tentare soprattutto chi si appresta a partire nelle prossime settimane.

Bene, ma quali sono questi tre trucchi (peraltro semplicissimi da applicare) da usare sin da subito per risparmiare fino al 50% dell'intero costo delle nostre vacanze?

D'altronde l'inflazione si fa sentire anche sui prezzi dei viaggi e delle vacanze, e per moltissimi cercare di risparmiare è tassativo. (Esquire Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche se non ci pensiamo mai, e molti di noi non li prendono nemmeno in considerazione, ci sono almeno cinque modi per viaggiare gratis. In agosto viaggiare, spostarsi da spiaggia a spiaggia, visitare chiese, musei, montagne, laghi e luoghi di villeggiatura, è l'unica attività che vorremmo fare. (Esquire Italia)

Il metodo funziona soprattutto in fase di prenotazione di voli aerei. Soprattutto quando si parla di voli aerei. (Punto Informatico)

Voli aerei low cost, il trucco delle compagnie aeree per farti spendere di più

Voli aerei low cost, la politica del “disagio calcolato”. “Disagio calcolato” è l’espressione usata per la prima volta da Tim Wu, esperto di norme sulla concorrenza, per descrivere le condizioni delle classe economy. (InvestireOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr