Ingresso in scena per il grande colpo: concorrenza spietata per la Juventus

CalcioMercato.it SPORT

Non la sola, dato che in Spagna hanno già le antenne dritte a caccia del giusto incastro per arrivare al talento.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, il possibile scambio per arrivare a Vlahovic. Calciomercato Juventus, folta concorrenza per Tchouameni. Il talento francese, dunque, non è più un mistero sulla scena internazionale, anzi è sotto gli occhi di tutti.

La concorrenza, però, è sempre più spietata. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Ma c'è anche la Nazionale nei pensieri del giocatore brasiliano, che ha il passaporto italiano: "Italia, chiamami".Tuttosport - L'apertura del quotidiano torinese è tutta sulla suggestione di mercato di cui si parla tanto in questi giorni in orbita Juve: Aurelien Tchouameni. (ilBianconero)

I due club più interessati a Tchouameni sono il Real Madrid di Carlo Ancelotti ed il Manchester City di Guardiola, entrambi alla ricerca di un innesto sulla mediana Come raccontato sulla CMIT TV, il primo nome sulla lista della Juventus è Aurelien Tchouameni. (CalcioMercato.it)

Prezzo raddoppiato, colpo Juventus: Allegri trema. Secondo il quotidiano ‘Marca’, infatti, Tchouameni vale adesso almeno 60 milioni di euro, vista anche la lunga scadenza (30 giugno 2024) con il Monaco. (Calcio mercato web)

La Juve non molla Tchouameni. Tuttosport: "Possibile affondo già a gennaio". vedi letture. Nel mirino della Juve c'è sempre Aurelien Tchouameni. (TUTTO mercato WEB)

Torna l'appuntamento con le "Le 5 cose che non sai di.", rubrica di Calciomercato. Sotto la lente d'ingrandimento finisce oggi Aurelien Tchouameni, centrocampista classe 2000 del Monaco, protagonista negli ultimi giorni con la Francia che ha vinto la Nations League e finito nel mirino della Juventus, che pensa a lui già per gennaio. (Calciomercato.com)

– La Juventus è sempre sulle tracce di Aurelien Tchouameni, centrocampista francese del Monaco. – I bianconeri starebbero dunque pensando di inserire una contropartita per abbassare le pretese del Monaco. (Europa Calcio)