Impresa Fiorentina col Napoli, a segno anche Piatek

La Repubblica Firenze.it SPORT

Vlahovic, Biraghi, Venuti, il primo sigillo di Piatek all'esordio in viola e anche Maleh, lanciano la Fiorentina ai quarti di finale di Coppa Italia dove a inizio febbraio affronterà l'Atalanta con vista sulla semifinale

Accade di tutto nella pazza gara allo stadio Maradona di Napoli ma alla fine a spuntarla è la Fiorentina, con una prova di carattere, di qualità e di spessore contro una formazione, quella di Spalletti, certo rimaneggiata ma pur sempre in lotta per posizioni di vertice assoluto in campionato. (La Repubblica Firenze.it)

Ne parlano anche altre fonti

è arrivato il. Ha dato forfait per Roma-Juventus Stephan El Shaarawy, indisponibile per la sfida a causa di un affaticamento al (Voce Giallo Rossa)

Il miglior modo per cominciare con la maglia della Fiorentina. iatek: "Grande battaglia, avanti!" (Napoli Magazine)

La Nazione: "La Fiorentina cerca la reazione con il Napoli. Dopo gli schiaffi di Torino c’è bisogno di una reazione e la Coppa Italia, oltre che un trofeo, potrebbe valere come accesso alternativa all’Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Napoli – In un ottavo di finale dalle mille emozioni la Fiorentina espugna il Maradona ai supplementari, elimina il Napoli e si regala i quarti di Coppa Italia dove ad attenderla c’è l’Atalanta. Meret fa un miracolo su Maleh, poi Venuti, Piatek e proprio Maleh chiudono i conti fissando il pesantissimo 2-5 finale (Quotidianodiragusa.it)

Ecco il comunicato del Napoli:. LA NOTA – “David Ospina, uscito dopo il primo tempo di Napoli-Fiorentina di Coppa Italia, ha accusato un risentimento al polpaccio sinistro” (Milan News 24)

Se non avesse fischiato la fine avrebbero segnato tutti e giuro che non provo nessun senso di sportività verso il Napoli: ho ancora una finale con Genny la Carogna sullo stomaco, dimenticare è impossibile. (Firenze Viola)