Calendario di Serie A, dove vedere il sorteggio in tv e streaming

ilgazzettino.it SPORT

La stagione 2022/23 prende il via con la compilazione ufficiale del calendario di Serie A.

Tutto per il Mondiale in Qatar che per la prima volta nella storia si disputerà in inverno.

Oltre a Dazn, il calendario sarà trasmesso dal canale ufficiale su YouTube della Lega Calcio

Oggi venerdì 24 giugno il sorteggio sarà trasmesso in diretta televisiva e streaming, ma andiamo a vedere i dettagli di questa giornata così speciale. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Di seguito ecco tutti gli impegni che la Lazio dovrà affrontare. Si ripartirà appunto col turno infrasettimanale del 3-4-5 gennaio con un turno infrasettimanale come previsto dal calendario (Lazio News 24)

C'è un limite, però, che non può essere superato. Dovranno, infatti, passare almeno 8 partite prima che una sfida del girone d'andata possa essere riproposta al ritorno (Pianeta Milan)

Il campionato di Serie A 2022-2023 partirà, sì, presto, ma finirà tardi, ad inizio giugno. La Serie A partirà sabato 13 agosto e prima dello stop di novembre per i Mondiali in Qatar, si giocherà tantissimo, ben 15 giornate. (Pianeta Milan)

Si ripartirà appunto col turno infrasettimanale del 3-4-5 gennaio con un turno infrasettimanale come previsto dal calendario. Napoli: il calendario completo stagione 2022-23 (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Un attacco a Klopp e Guardiola, che proprio nelle scorse settimane si erano lamentati del calendario troppo fitto di partite. In particolare, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha parlato delle polemiche per le troppe partite dei club, della Superlega e del Var. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Le società partecipanti alla Champions League (Milan, Inter, Napoli e Juventus) non incontreranno le società partecipanti all'Europa League (Lazio e Roma) e le società partecipanti alla Conference League (Fiorentina) nelle giornate di campionato comprese fra due turni consecutivi di Coppe europee Enrico Ianuario. (Pianeta Milan)