Sampdoria Napoli, ruolo inedito per Yoshida: la strategia di Ranieri

Sampdoria Napoli, ruolo inedito per Yoshida: la strategia di Ranieri
Sampdoria News 24 SPORT

Il difensore è già stato provato in quel ruolo, come riporta La Repubblica, nell’ultima gara dello scorso campionato contro il Brescia dove confezionò un prezioso assist per Fabio Quagliarella

Manca un giocatore di ruolo che vada a far coppia con Morten Thorsby e il tecnico della Sampdoria dovrà fare di necessità virtù.

Alle soluzioni più logiche, ma che qualitativamente non convincono Ranieri (Kristoffer Askildsen o Mehdi Leris) ci sono l’ipotesi Jakub Jankto e Valerio Verre (Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Rrahmani non è scarso, ma non è adeguato per il Napoli per gli errori che gli ho visto fare in campo. Maksimovic ha un altro problema: i cali di tensione che si vedono meno quando c’è Koulibaly. (Sampdoria News 24)

Intervistato da Calciomercato.it, Orgaard Pedersen, agente di Mikkel Damsgaard, si è trincerato dietro un no comment di rito di fronte alla domanda di un presunto interessamento di Juve e Inter per il suo assistito: "Preferisco non commentare le indiscrezioni di mercato – le parole del procuratore del promettente centrocampista della Samp -. (Fcinternews.it)

LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Juventus-Napoli: l’Asl di Torino fa chiarezza sul rischio rinvio. Damsgaard mette in imbarazzo il Milan: la Sampdoria pregusta l’ennesima plusvalenza. Mezz’ala, esterno, mezza punta, di fatto Damsgaard può essere considerato un tuttocampista. (CalcioMercato.it)

Serie A, le migliori giocate della 29^ giornata

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? Ne riparleremo a fine maggio". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". (ilBianconero)

Dato interessante è quello che riguarda i dribbling di Mikkel Damsgaard e Lorenzo Insigne, capitano del Napoli e prossimo avversario della Sampdoria. Il talento di Mikkel Damsgaard è ormai sotto gli occhi di tutti, così come la sua propensione al dribbling, che è per distacco la dote migliore del gioiellino della Sampdoria. (Sampdoria News 24)

Con il primo tocco di sinistro allontana il pallone da Saelemaekers, con il secondo di destro se lo porta avanti e salta il belga. Il Sassuolo palla a terra. Il Sassuolo ha dominato la partita contro la Roma attraverso il controllo del pallone. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr