Mostrati gli artwork ufficiali dei protagonisti del nuovo anime Pokémon Ali del crepuscolo!

Il suo grande sogno è quello di poter lottare con la sua squadra Pokémon per tutti gli stadi.

Inoltre, sono stati rivelati gli artwork ufficiali dei personaggi presenti all’interno dell’episodio pilota con una breve descrizione dei due protagonisti, i due bambini Jon e Tommy.

Oggi, è stato pubblicato sui canali ufficiali di Youtube la prima puntata della nuova miniserie anime Pokémon: Ali del Crepuscolo. (Pokémon Next)

La notizia riportata su altri media

Il primo di questi episodi è già disponibile sul canale ufficiale di Youtube, oppure su Pokémon TV e potete vederlo qui a fondo articolo. La serie intitolata Pokémon Twilight Wings sarà composta da 7 episodi, che ci permetteranno di esplorare e conoscere meglio la regione di Galar. (Gametimers)

Ogni episodio durerà solo circa cinque minuti, quindi con tutti gli episodi considerati, Twilight Wings dovrebbe avere una durata totale di circa 35 minuti. I fan dei Pokemon potrebbero essere felici di sapere che The Pokemon Company ha dato il via a una nuova serie animata. (Eurogamer.it)

Il primo episodio del nuovo anime dei pocket monsters. The Pokémon Company ha rilasciato il primo episodio di Twilight Wings, il nuovo anime dedicato a Pokémon Spada e Scudo sul proprio canale Youtube. (NintendOn)

Il primo episodio della serie Pokémon Ali del crepuscolo sarà trasmesso il 15 gennaio 2020. Come precedentemente anticipato si tratta di una serie di sette episodi della durata di circa 5 minuti che verranno rilasciati a cadenza mensile sul canale Youtube della compagnia. (Akiba Gamers)

Le esclusive per Nintendo Switch nominate sono diverse, con Luigi’s Mansion 3 in corsa per due premi. L’Accademia delle arti e scienze interattive ha annunciato i finalisti per la ventitreesima edizione dei DICE Awards. (Pokémon Millennium)

Il nuovo anno in casa Pokémon porta con se tante novità da non sottovalutare, tra cui il primo episodio della webserie dedicata alla Regione di Galar. La miniserie sarà composta da 7 puntate e sarà completamente gratuita sui canali ufficiali di Pokémon. (Nintendo Player)