Acireale, studente egiziano commette una rapina: preso dai carabinieri

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Il giovane armato di coltello ha portato via il telefonino alla vittimaI carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Acireale hanno arrestato nella flagranza un 19enne, di origine egiziana, in Italia per motivi di studio, per rapina aggravata. Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

Sommario: Deve scontare 12 anni di carcere per varie rapine e bancarotta fraudolentaSi era fatto crescere i capelli, pare con un trapianto, e la barba. (Nuovo Sud)

Cassano Magnago - I rumori hanno insospettito uno dei vicini che ha allertato tramite il 112 NUE una pattuglia dei Carabinieri (Varese Report)

Sommario: I carabinieri lo accusano di danneggiamento aggravatoI carabinieri di Solarino hanno arrestato la scorsa notte Stefano Giardina ( nella foto), 26 anni, per il reato di danneggiamento aggravato. (Nuovo Sud)

Pneumatici da neve senza segreti (La Repubblica)

Avrebbe tentato di rubare in una casa di riposo di Sossano e per questo è stato arrestato, dai carabinieri della stazione locale, un uomo di 50 anni, Diego Vergolani, residente a Vicenza,... (Vicenzareport)

Tra le tante iniziative che stanno prendendo piede in città e dintorni, sta facendo parlare di sé l’associazione “Salvi per un pelo“. Che i napoletani abbiano una marcia in più quando si tratta di solidarietà e beneficenza, non è certamente un mistero. (Vesuviolive.it)