'Green Pass' obbligatorio dal 5 agosto per bar e ristoranti al chiuso - TGR Veneto

'Green Pass' obbligatorio dal 5 agosto per bar e ristoranti al chiuso - TGR Veneto
TGR – Rai INTERNO

Cambiano i parametri per la zona gialla: la soglia viene fissata al 10% per le terapie intensive e al 15% per le ospedalizzazioni.

Regioni a governo, ora dosi adeguate ad aumento domanda. Inviare quantitativi di vaccini adeguati all'aumento presunto delle richieste, in vista dell'introduzione estesa del green pass.

Il Green pass dal 5 agosto servirà per accedere ai tavoli al chiuso di bar e ristoranti. (TGR – Rai)

La notizia riportata su altri giornali

È quanto prevede il decreto (composto da 11 articoli) approvato dal Consiglio dei ministri giovedì sera e annunciato dal presidente del consiglio Mario Draghi. Così il presidente della Regione Liguria e assessore alla Sanità Giovanni Toti in merito alle misure adottate dal governo sull’utilizzo del green pass (GenovaToday)

Al momento il green pass non è necessario per salire sui mezzi di trasporto pubblici. Green pass, approvato il decreto:. entrata in vigore dal 6 agosto. PANDEMIA - Il Consiglio dei ministri ha dato l'ok al testo che è stato presentato ai presidenti di Regione. (Cronache Maceratesi)

Infine, sempre dalle indiscrezioni filtrate dalla cabina di regia, non ci dovrebbe essere nulla da fare per le discoteche, che dovrebbero restare chiuse, mentre gli stadi potrebbero riaprire al 75%, ed i palazzetti al 50%, sia per gli eventi sportivi che per i concerti, con l’accesso comunque vincolato alla presentazione del Green Pass Non all’aperto, né tanto meno al bancone. (WineNews)

Dal 5 agosto via libera al Green pass per bar e ristoranti, ma solo al chiuso

Secondo i parametri precedenti alcune regioni sarebbero andate in giallo» ha sottolineato Draghi. (BisceglieViva)

L'EPIDEMIA Green pass, chi rilascia il certificato se non ho il computer e ho. APPROFONDIMENTI L'EPIDEMIA Green pass: per aerei, treni e navi necessarie due dosi. (ilmattino.it)

Ecco cosa (e come) cambierà. Dal prossimo 5 agosto in Italia il green pass diverrà necessario. Speranza ha spiegato che per passare in zona gialla le regioni dovranno avere almeno il 10% dei posti occupati in terapia intensiva e 15% area medica. (neXt Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr