Camogli: bare, supporto psicologico alle famiglie colpite (15)

Camogli: bare, supporto psicologico alle famiglie colpite (15)
Levante News INTERNO

Per supportare le famiglie coinvolte nel crollo della falesia del cimitero è disponibile uno sportello di sostegno psicologico contattando il numero 0185 729081.

Il Sindaco e tutta l’Amministrazione stanno mettendo in campo tutte le risorse

È stato identificato un settore tra il Belvedere e il cimitero meritevole di approfondimenti che verranno svolti da personale altamente qualificato nell’immediato. (Levante News)

Ne parlano anche altri media

Proprio sotto al cimitero, da tempo si stava lavorando alla messa in sicurezza della falesia sottostante, già messa a dura prova dal maltempo e dalla mareggiata avvenuta nell'ottobre 2018 (Primocanale)

Pertanto nel paese stanno di fatto aumentando le barriere ed i limiti allo scambio di criptovalute, come accade già da tempo. Ascolta qui download. La nuova regolamentazione sugli asset virtuali, che entrerà in vigore in Corea del Sud a marzo, vieta agli exchange crypto gli scambi in Monero ed in altre cosiddette “dark coin” (le criptovalute ad elevato livello di privacy). (Cryptonomist)

Il momento del crollo - VIDEO. . ore 10:04. di Lorenzo Badellino 23 febbraio 2021ore 10:04. 56 secondi Per tutti tempo di lettura56 secondi. Camogli, il momento del crollo. Nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì, una grossa porzione del cimitero di Camogli è franata trascinando con sé circa 200 bare che sono finite in mare. (3bmeteo)

È stata Janet Yellen a far scendere bitcoin?

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Rapallo e una squadra di sommozzatori con una motobarca che hanno lavorato fino a tarda sera sul litorale per recuperare i feretri Genova – Parte della scogliera su cui sorge il cimitero di Camogli, sulla costa ligure, è franata ieri pomeriggio: oltre 200 bare sono finite in mare, altre sono rimaste in bilico sulla scarpata. (RagusaNews)

Una porzione del cimitero di Camogli (Genova) è franato in mare. Tuttavia un simile crollo non era prevedibile, afferma il sindaco di Camogli Francesco Olivari. (L'HuffPost)

Quindi il calo repentino di ieri non può essere dovuto alle dichiarazioni di Yellen. Tuttavia appena dopo aver toccato i 48.000$, il prezzo di bitcoin ieri risalì, proprio in concomitanza con la diffusione delle dichiarazioni di Yellen, fino a tornare a 54.000$ nel corso del resto della giornata. (cryptonomist.ch)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr